Autore Topic: SERIE A 2022-23  (Letto 6989 volte)

Offline p4ppo

• Boss
  • Admin
  • Capitano
Re:SERIE A 2022-23
« Risposta #345 il: 26 Febbraio, 2023, 20:06:11 pm »
Ma veramente Inzaghi ha detto che se avessero segnato non avrebbero perso?

Online peppemassa

• Capitano
« Risposta #346 il: 26 Febbraio, 2023, 20:13:00 pm »
Ma veramente Inzaghi ha detto che se avessero segnato non avrebbero perso?
Me la sono persa... Ma non stendo a crederci...

Online peppemassa

• Capitano
« Risposta #347 il: 26 Febbraio, 2023, 20:15:29 pm »
Ho appena finito di vedere gli ultimi minuti di Udinese - Spezia e ho visto anche gli highlights. Stavo pensando che se veramente il Napoli dovrà cedere Osimhen e Lozano, per mantenere gli ingaggi entro certi limiti, uno come Nzola lo vedrei bene al posto del nigeriano e non disdegnerei Agudelo al posto di Lozano. Agudelo non è un'ala, ma leggo che può giocare anche alto a destra.

Offline Faustinho Jarbas

• Riserva
« Risposta #348 il: 27 Febbraio, 2023, 15:01:11 pm »
Ho appena finito di vedere gli ultimi minuti di Udinese - Spezia e ho visto anche gli highlights. Stavo pensando che se veramente il Napoli dovrà cedere Osimhen e Lozano, per mantenere gli ingaggi entro certi limiti, uno come Nzola lo vedrei bene al posto del nigeriano e non disdegnerei Agudelo al posto di Lozano. Agudelo non è un'ala, ma leggo che può giocare anche alto a destra.
Non mi sembrano acquisti adeguati per una squadra che probabilmente a fine anno sarà campione d'Italia.
Questi li reputo più come giocatori da prendere e girare in prestito come fatto con Inglese che da prendere e tenere al posto di qualcuno (nel tuo esempio addirittura di titolari).

Online peppemassa

• Capitano
« Risposta #349 il: 27 Febbraio, 2023, 18:15:39 pm »
Non mi sembrano acquisti adeguati per una squadra che probabilmente a fine anno sarà campione d'Italia.
Questi li reputo più come giocatori da prendere e girare in prestito come fatto con Inglese che da prendere e tenere al posto di qualcuno (nel tuo esempio addirittura di titolari).
Posso capire i dubbi su Agudelo (io l'ho visto giocare solo 2 volte, ma mi ha fatto un'ottima impressione) per una squadra di vertice, ma su Nzola scommetterei a occhi chiusi.

Online peppemassa

• Capitano
« Risposta #350 il: 28 Febbraio, 2023, 20:50:05 pm »
La Roma perde a Cremona e Mourinho si fa espellere e poi, a DAZN, fa delle dichiarazioni assurde, tirando in ballo addirittura che uno degli arbitri è di Torino e che la Roma sarebbe in competizione con la Juventus... Ormai è veramente patetico, eppure a Roma lo adorano. Un vanaglorioso mitomane e disonesto intellettualmente: non ammette mai i propri errori.

Offline p4ppo

• Boss
  • Admin
  • Capitano
« Risposta #351 il: 01 Marzo, 2023, 10:59:59 am »
La Roma perde a Cremona e Mourinho si fa espellere e poi, a DAZN, fa delle dichiarazioni assurde, tirando in ballo addirittura che uno degli arbitri è di Torino e che la Roma sarebbe in competizione con la Juventus... Ormai è veramente patetico, eppure a Roma lo adorano. Un vanaglorioso mitomane e disonesto intellettualmente: non ammette mai i propri errori.

che brutta fine... è patetico veramente, tutto per distogliere l'attenzione dal fatto che la sua squadra è una chiavica

Offline Faustinho Jarbas

• Riserva
« Risposta #352 il: 01 Marzo, 2023, 11:15:59 am »
Io invece tendo a essere moderato coi giudizi finora.
Tutto sommato ad oggi l'unica vera pecca finora l'ha avuta la juve uscendo dalla Champions ai gironi però poi tutte quante le squadre,juve compresa,possono ancora portare a casa una stagione quanto meno sufficiente.
La fiorentina potrebbe vincere la Coppa Italia,la lazio la conference,la roma potrebbe piazzarsi nelle prime 4 e tornare in Champions,la juve potrebbe vincere l'EL e così via.

Online peppemassa

• Capitano
« Risposta #353 il: 01 Marzo, 2023, 11:41:26 am »
che brutta fine... è patetico veramente, tutto per distogliere l'attenzione dal fatto che la sua squadra è una chiavica
Quoto. Non è un caso che queste dichiarazioni le abbia fatto dopo aver perso con la Cremones, che in campionato non aveva ancora vinto una partita. Ha parlato per il 90% dell'intervista solo di questa storia dell'espulsione e 10 secondi della partita, senza peraltro spiegare nulla, ma solo dicendo per l'ennesima volta in cui ha perso che "non meritavano" di perderla.

Online peppemassa

• Capitano
« Risposta #354 il: 01 Marzo, 2023, 11:46:28 am »
Io invece tendo a essere moderato coi giudizi finora.
Tutto sommato ad oggi l'unica vera pecca finora l'ha avuta la juve uscendo dalla Champions ai gironi però poi tutte quante le squadre,juve compresa,possono ancora portare a casa una stagione quanto meno sufficiente.
La fiorentina potrebbe vincere la Coppa Italia,la lazio la conference,la roma potrebbe piazzarsi nelle prime 4 e tornare in Champions,la juve potrebbe vincere l'EL e così via.
Ma hai mai visto una partita della Roma? Credi che con la rosa che ha avuto Mourinho a disposizione non potesse avere un gioco meno indecente di quello messo in mostra finora? È un calcio di altri tempi, sparagnino, utilitaristico, estremamente difensivo, cinico (non so quanti punti ha fatto la Roma sfruttando quasi esclusivamente calci d'angolo e punizioni) e lui è l'antitesi della sportività e del fair play, un furbo senza scrupoli e immorale: scarica sempre sui giocatori e sugli arbitri qualsiasi cosa non vada nel verso giusto.

Certo può ancora qualificarsi per la Champions e andare avanti in UEFA League, ma tutto il resto non cambia.

Offline Faustinho Jarbas

• Riserva
« Risposta #355 il: 01 Marzo, 2023, 15:10:56 pm »
Ma hai mai visto una partita della Roma? Credi che con la rosa che ha avuto Mourinho a disposizione non potesse avere un gioco meno indecente di quello messo in mostra finora? È un calcio di altri tempi, sparagnino, utilitaristico, estremamente difensivo, cinico (non so quanti punti ha fatto la Roma sfruttando quasi esclusivamente calci d'angolo e punizioni) e lui è l'antitesi della sportività e del fair play, un furbo senza scrupoli e immorale: scarica sempre sui giocatori e sugli arbitri qualsiasi cosa non vada nel verso giusto.

Certo può ancora qualificarsi per la Champions e andare avanti in UEFA League, ma tutto il resto non cambia.

Giocare bene o male può influenzare la valutazione ma alla fine quello che conta sono i risultati.
La roma già l'anno scorso aveva fatto abbastanza cacare ma con la Conference ha apparato un poco la stagione. Quest'anno paradossalmente li vedo meglio e,se viene mantenuta la penalizzazione alla juve,hanno una grandissima possibilità di tornare in Champions (il loro principale obiettivo stagionale).
Detto questo nella valutazione, sempre per voler essere equilibrato, va considerato che hanno fatto un mercato incentrato sui parametri zero non avendo liquidità e bisogna ricordare che Wjnaldum adesso sta vedendo il campo e che Dybala ha saltato 6-7 partite almeno prima del mondiale.

Offline p4ppo

• Boss
  • Admin
  • Capitano
« Risposta #356 il: 20 Marzo, 2023, 07:09:08 am »
È tornata la juve…  ed ha messo in campo l’artiglieria pesante…

Online peppemassa

• Capitano
« Risposta #357 il: 20 Marzo, 2023, 10:37:38 am »
È tornata la juve…  ed ha messo in campo l’artiglieria pesante…
Eh, vero. Ci pensavo anch’io.

Offline p4ppo

• Boss
  • Admin
  • Capitano
« Risposta #358 il: 20 Marzo, 2023, 11:25:37 am »
Eh, vero. Ci pensavo anch’io.
Assurdo pensare che il var non abbia una inquadratura valida.
Ed ancora più assurdo che TUTTE le TV abbiano dato ragione al Var.

Online peppemassa

• Capitano
« Risposta #359 il: 20 Marzo, 2023, 12:38:41 pm »
Assurdo pensare che il var non abbia una inquadratura valida.
Ed ancora più assurdo che TUTTE le TV abbiano dato ragione al Var.
La cosa ancora più assurda è che sia capitato 2 volte, con lo stesso giocatore: 3° gol a Genova, contro la Sampdoria. Sempre di Rabiot. Da dichiarazioni degli esperti DAZN, il gol di Rabiot, con il forte sospetto che si fosse aggiustato il pallone con un braccio, convalidato dal VAR, perché non aveva un'immagine chiara...

Per una coincidenza quasi paranormale: ieri capita la stessa cosa. Anzi, ieri ben due giocatori "forse" hanno toccato la palla con il braccio nella stessa azione che ha portato il gol.

Comunque almeno un ex arbitro ha dimostrato apertamente la sua contrarietà: Graziano Cesari. Ha detto chiaramente che quel gol era da annullare e che chi era al VAR (Mazzoleni: vi ricorda qualcosa?) non ha fatto bene il suo lavoro... O l'ha fatto benissimo (questo lo dico io)... Dipende dai punti di vista... ;-)
« Ultima modifica: 20 Marzo, 2023, 20:26:26 pm da peppemassa »