Invece secondo me l'episodio sul gol serve a coprire le mancanze viste ieri in campo.Una partita squallida dove la seconda e la terza forza del campionato si sono affrontate tirando appena 3 volte a testa nello specchio della porta.
E poi comunque parliamo di un episodio accaduto alla mezz'ora del primo tempo.Quale è stata la reazione dell'inter nei successivi 90 minuti?Non solo aggiungo che il fallo di mano avviene a centrocampo e dopo ci sono vari passaggi che portano Kostic a un tiro facile quando bastava che Dumfries marcasse bene o almeno che non andasse a impallare il portiere coprendo il secondo palo.
Per non parlare dell'inter che,a marzo, è alla nona sconfitta stagionale o della juve che aspetta i giornalisti compiacenti per i complimenti a Vlahovic che "è stato molto bravo ad aiutare la squadra".Io ricordo il serbo a Firenze che era una forza della natura,quasi ai livelli dell'attuale Osimhen e del quale oggi si contano più i rarissimi tiri in porta che i gol.
E non voglio toccare il tasto derby di Roma dove pure si è visto un livello molto basso con un calciatore capace di essere il protagonista negativo per il terzo derby di fila.