Autore Topic: 91 - Tanguy N’Dombele  (Letto 406 volte)

Offline SoloNapoli1926

• Moderatore
  • Moderatore
  • Capitano
91 - Tanguy N’Dombele
« il: 24 Agosto, 2022, 21:44:37 pm »
Ha spaccato la porta  :look:

Offline impfed81

• Riserva
  • Solo la maglia!
Re:91 - Tanguy N’Dombele
« Risposta #1 il: 24 Agosto, 2022, 23:30:20 pm »
Come cazzo è forte

Inviato dal mio SM-A605FN utilizzando Tapatalk

“Io ti dico che l’uomo è uomo quando non è testardo.Quando capisce che è venuto il momento di fare marcia indietro,e la fa.Quando riconosce un errore commesso se ne assume le responsabilità,paga le conseguenze,e non cerca scuse.Quando amministra e valorizza nella stessa misura tanto il suo coraggio quanto la sua paura.”

– Eduardo De Filippo

Grillino D.O.C.

Offline Faustinho Jarbas

• Riserva
« Risposta #2 il: 24 Agosto, 2022, 23:34:22 pm »
Io qualche dubbio lo ho pensando al suo rendimento negli ultimi due anni.
Vanno dette però due cose. La prima è che a quelle condizioni,il rischio lo si corre tutta la vita e la seconda è che con Lobotka,Anguissa,Zielinski e volendo anche Demme ed Elmas non lo carichi di eccessive responsabilità.

Speriamo che Spalletti riesca a farlo tornare quello della sua prima esperienza a Lione.

Offline SoloNapoli1926

• Moderatore
  • Moderatore
  • Capitano
« Risposta #3 il: 25 Agosto, 2022, 01:20:16 am »
 Il discorso che faccio io è un altro, giochiamo in A (va bene la CL, però in A e Coppa Italia incontriamo sempre le stesse squadre), in A nella stragrande maggioranza dei casi ti trovi a giocare contro Bohinen, Svanberg, Zanimacchia, Maleh e tanta gente simile. Giocatori come N’Dombele ti fanno salire di livello, sono mostri sacri sotto ogni punto di vista. Non ti farà vincere una Premier League, ma per me, in A e per il livello della A, è un top player a tutti gli effetti, gioca ad occhi chiusi.

Ho citato Bohinen, uno che l’anno scorso la Salernitana l’ha salvata quasi da solo

Offline Faustinho Jarbas

• Riserva
« Risposta #4 il: 25 Agosto, 2022, 01:27:06 am »
Si ma i nostri competitor non sono la Salernitana e il Bologna
Per arrivare in Champions o qualcosa in più va bene? Rispetto a Ruiz di cui fondamentalmente prende il posto in rosa è un miglioramento?
Io non ho dei dubbi sul fatto che possa giocare in A ma sul fatto che possa essere un top player.

Offline out of time

• Capitano
« Risposta #5 il: 25 Agosto, 2022, 07:57:37 am »
Si ma i nostri competitor non sono la Salernitana e il Bologna
Per arrivare in Champions o qualcosa in più va bene? Rispetto a Ruiz di cui fondamentalmente prende il posto in rosa è un miglioramento?
Io non ho dei dubbi sul fatto che possa giocare in A ma sul fatto che possa essere un top player.

Ho visto un po' dell'amichevole. Per tecnica, posizionamento, spunti, filtranti, può essere un giocatore assurdo. I dubbi a quanto ho capito possono essere di tipo fisico e di applicazione, sembra un po' svogliato in campo e immagino sia questo il motivo per cui sia andato fuori squadra con Conte

Offline canno

• Riserva
« Risposta #6 il: 25 Agosto, 2022, 23:24:16 pm »
Va recuperato. Un po' come Anguissa lo scorso anno. Vedremo un buon Ndombelé quando si sarà sistemato fisicamente e mentalmente. L'Anguissa di questo inizio di stagione è un fenomeno...

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

Offline peppemassa

• Capitano
« Risposta #7 il: 10 Ottobre, 2022, 10:20:22 am »
Ieri schierato titolare. Uscito prima del 60’. Continua a non essere il giocatore ammirato in passato. Finora, credo sia l’unico calciatore del Napoli al di sotto delle aspettative.

Offline Faustinho Jarbas

• Riserva
« Risposta #8 il: 10 Ottobre, 2022, 10:33:39 am »
Ieri schierato titolare. Uscito prima del 60’. Continua a non essere il giocatore ammirato in passato. Finora, credo sia l’unico calciatore del Napoli al di sotto delle aspettative.
Quando è arrivato scrissi che ci voleva tempo perché le sue ultime stagioni erano state quasi pietose. Anche fisicamente era messo male.
Bisogna avere pazienza e inserirlo gradualmente. Già è qualcosa averlo per qualche spezzone di partita.

Offline peppemassa

• Capitano
« Risposta #9 il: 10 Ottobre, 2022, 10:44:57 am »
Quando è arrivato scrissi che ci voleva tempo perché le sue ultime stagioni erano state quasi pietose. Anche fisicamente era messo male.
Bisogna avere pazienza e inserirlo gradualmente. Già è qualcosa averlo per qualche spezzone di partita.
Sì, la cosa che però mi incuriosisce è vedere seduto in panchina un altro centrocampista già integrato e inserito nella squadra e che conosce il campionato italiano, ossia Demme, che dovrebbe essere perfettamente guarito già da un po', senza aver ancora giocato un minuto, mentre Ndombele fa qualche presenza, ma con quell'aria svogliata e senza molto costrutto, che non somiglia molto al giocatore tanto ammirato in passato.

Non so come spiegarmelo. Forse Spalletti sa che su Demme può contare, sa già cosa aspettarsi e dunque non ha bisogno di dargli minuti ora, mentre prova a riportare Ndombele a una condizione tale da farlo tornare il giocatore che aveva spinto il Tottenham a spendere tanti soldi per averlo.

Offline The UnderRoller

• Capitano
« Risposta #10 il: 10 Ottobre, 2022, 11:43:32 am »
Individualmente a livello di condizione è molto cresciuto,ma resta un corpo estraneo alla manovra.
Deve crescere,ma già è buono che almeno atleticamente è recuperato.
"IN THE MAZE OF HER IMAGINATION"

#liberailnapoli

ROCK 'N ROLL STOPS THE TRAFFIC

Offline peppemassa

• Capitano
« Risposta #11 il: 10 Ottobre, 2022, 12:14:09 pm »
Individualmente a livello di condizione è molto cresciuto,ma resta un corpo estraneo alla manovra.
Deve crescere,ma già è buono che almeno atleticamente è recuperato.
È quello il punto, perciò mi chiedevo se in questo periodo valesse la pena insistere su Ndombele, o se non fosse il caso di affidarsi a Demme, quando serve un centrocampista che faccia riposare uno dei tre titolari (perché a tutti gli effetti, Anguissa, Zielinski e Lobotka quello sono, checché ne dica Spalletti: "titolari").

Offline Faustinho Jarbas

• Riserva
« Risposta #12 il: 10 Ottobre, 2022, 12:23:00 pm »
Demme non gli piace molto visto lo scarso utilizzo dello scorso anno nonostante gli infortuni di praticamente tutti i centrocampisti. A mio parere se non si fosse infortunato l'avremmo ceduto.
Peraltro anche sul pienamente recuperato ho i miei dubbi. Se va in panchina è abile e arruolabile ma dubito che abbia la gamba per partite titolare.

Offline p4ppo

• Boss
  • Admin
  • Capitano
« Risposta #13 il: 10 Ottobre, 2022, 12:36:46 pm »
io cmq ieri l'ho visto meglio delle altre volte, si deve ancora ambientare.
Demme credo sia il sostituto di Anguissa

Offline peppemassa

• Capitano
« Risposta #14 il: 10 Ottobre, 2022, 13:16:08 pm »
io cmq ieri l'ho visto meglio delle altre volte, si deve ancora ambientare.
Demme credo sia il sostituto di Anguissa
Hai ragione, però nemmeno Ndombele mi pare il sostituto di Zielinski, per il quale il sostituto più vicino alla tipologia di giocatore sarebbe Elmas.

Per questo avevo ipotizzato Demme, che in realtà in passato è stato schierato più di una volta al posto di Lobotka.