Napoli Network Community > PARTENOPE ALLA GUERRA - La mia Lei è del 1926

[PREPARTITA] Napoli -Torino

(1/3) > >>

p4ppo:
FNS

finalmente so finite ste nazionali…

Faustinho Jarbas:
Finalmente si torna a parlare di calcio giocato e non di mercato,rinnovi e pronostici improbabili per lo scudetto.

Sulla partita i dubbi penso siano sul centravanti col solito ballottaggio Simeone-Raspadori e sull'esterno destro tra Politano (che pare possa recupare), Lozano e Zerbin mentre per il resto mi aspetto i "soliti".

peppemassa:
Il Torino di Juric è tosto, anche se nell'ultima partita ha pagato dazio. Io spero che Spalletti faccia giocare Simeone come centravanti: contro una squadra e una difesa così forte dal punto di vista fisico e atletico, preferirei l'argentino a Raspadori.

Sulla nostra corsia destra resta un bel rebus: per me Zerbin non è ancora all'altezza, soprattutto su una fascia che non è quella sulla quale si trova meglio. Mi auguro che possa giocare uno fra Politano e Lozano. In fondo il messicano potrebbe essere solo stanco per il viaggio, mentre Politano è reduce da un infortunio fastidioso (frutto del calcione rimediato contro gli scozzesi, se ben ricordo). Magari potrebbero giocare un tempo a testa.

peppemassa:
Ua', ma Lozano è nu guaio continuo. Ogni volta che va in nazionale torna scassato. Forse l'idea di Solbakken, se sta bene, non era male. Magari si poteva prendere il norvegese, a gennaio, e cedere il messicano, a un "club più ambizioso", così lo si accontentava pure e si risolveva una situazione che rischia di diventare problematica.

https://www.tuttonapoli.net/in-primo-piano/brutte-notizie-dal-messico-lozano-ha-saltato-la-colombia-per-un-problema-muscolare-517766

Faustinho Jarbas:
Lozano torna sempre malconcio dalla nazionale. È un fattore da tenere in conto,come l'alta probabilità di infortuni di Osimhen.
Solbakken secondo me l'abbiamo lasciato proprio perché forse c'era qualche dubbio di natura fisica ma questo lo sa Giuntoli.

Sulle aspirazioni del messicano penso siano legittime e il Napoli sarebbe ben lieto di accontentarlo ma hai mai letto di qualche offerta? Se il rendimento è quello visto in questi tre anni e passa è difficile ricevere offerte da top club,l'unica speranza semmai è quella di farsi prendere da qualche club inglese dopo aver fatto alzare il gomito a qualche loro dirigente.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa