Autore Topic: [COMMENTI] Napoli - Udinese  (Letto 505 volte)

Offline PASQUALE64

• Riserva
Re:[COMMENTI] Napoli - Udinese
« Risposta #15 il: 14 Novembre, 2022, 08:28:17 am »
Partita vinta con merito e risultato bugiardo.
Ci sta un po di rilassatezza, 3-0 ad un quarto d'ora dal termine prima di una lunga sosta................... Dai è fisiologico.
E poi l'Udinese che mazzo! Gli è girato tutto bene sui nostri errori.

Offline RandyQuaid

• Capitano
« Risposta #16 il: 14 Novembre, 2022, 13:21:02 pm »
La curva B è il dodicesimo uomo,riesce a trascinare pure i distinti e le tribune.
Ero in curva A ieri,letteralmente fosse per loro giocheremmo 1 in meno.
Che brutta fine hanno fatto.
Ero in tribuna posillipo e pure io ho avuto bellissime impressioni dalla curva B, hanno spinto in maniera esagerata per 90 minuti, la curva A non l'ho proprio notata...vorrà dire qualcosa...

Offline Faustinho Jarbas

• Riserva
« Risposta #17 il: 14 Novembre, 2022, 14:16:16 pm »
Ero in tribuna posillipo e pure io ho avuto bellissime impressioni dalla curva B, hanno spinto in maniera esagerata per 90 minuti, la curva A non l'ho proprio notata...vorrà dire qualcosa...
Un tempo ci sarebbe stata la folla a scriverti E CHE SORD :look:

Offline The UnderRoller

• Capitano
« Risposta #18 il: 14 Novembre, 2022, 14:25:20 pm »
Scusa se te lo chiedo ma con che frequenza vai allo stadio?
A me sembra che già da qualche anno la curva A sta lì a battagliare con i tifosi ospiti piuttosto che spingere la squadra. È come se fossero scollati e ogni gruppo va per fatti suoi.
Per questo risalta la curva B,che pure sta abbastanza a pezzi rispetto al passato.
Mancavo da 2 anni per scelta.
Non sono mai stato un ultras affiliato a qualche gruppo,ma sempre un curvaiolo.
Sempre in curva A da quando ho 18 anni.
Ho lasciato perché dopo l’addio forzato di Genny è diventata una roba indicibile.
Ormai ci sono vari gruppetti capitanati da piscitielli che si credono padreterni ma che non riescono a far cantare manco i loro.
5-6 cori in croce perdipiu autoreferenziali.
"IN THE MAZE OF HER IMAGINATION"

#liberailnapoli

ROCK 'N ROLL STOPS THE TRAFFIC

Online p4ppo

• Boss
  • Admin
  • Capitano
« Risposta #19 il: 15 Novembre, 2022, 07:38:10 am »
Volevo solo dire che secondo Fedele Lobotka non è buono perché tiene troppo palla e non sa contrastare, dovrebbe essere più forte nel gioco aereo

Offline Faustinho Jarbas

• Riserva
« Risposta #20 il: 15 Novembre, 2022, 09:02:35 am »
Volevo solo dire che secondo Fedele Lobotka non è buono perché tiene troppo palla e non sa contrastare, dovrebbe essere più forte nel gioco aereo
Ahahah
Ne parlavo qualche giorno fa con peppemassa. Deve sempre spararle grosse per fare parlare di sé,non c'è altra spiegazione.

Online peppemassa

• Capitano
« Risposta #21 il: 15 Novembre, 2022, 10:48:23 am »
Fedele è un cazzone e quando nessuno se lo fila la spara grossa per attrarre attenzione. Certo, Lobotka potrebbe migliorare "nel gioco aereo"... E che ci vuole? Basta farlo crescere di una decina di centimetri...
:look:

Offline PASQUALE64

• Riserva
« Risposta #22 il: 16 Novembre, 2022, 08:28:05 am »
Fedele è un cazzone e quando nessuno se lo fila la spara grossa per attrarre attenzione. Certo, Lobotka potrebbe migliorare "nel gioco aereo"... E che ci vuole? Basta farlo crescere di una decina di centimetri...
:look:
:rofl: :rofl: :rofl:

Offline RandyQuaid

• Capitano
« Risposta #23 il: 16 Novembre, 2022, 10:15:56 am »
Beh...c'è quel simpatico baffone di Ciccio Marolda che pensa Kim abbia responsabilità su 8 gol subiti dal Napoli. E in campionato ne abbiamo subiti 12...

Offline Faustinho Jarbas

• Riserva
« Risposta #24 il: 16 Novembre, 2022, 11:33:15 am »
Beh...c'è quel simpatico baffone di Ciccio Marolda che pensa Kim abbia responsabilità su 8 gol subiti dal Napoli. E in campionato ne abbiamo subiti 12...
Questa mi mancava,purtroppo la vecchiaia è una brutta bestia.