Autore Topic: Morto Roberto Maroni  (Letto 227 volte)

Offline Armandino

• Riserva
Morto Roberto Maroni
« il: 22 Novembre, 2022, 11:05:39 am »
E' morto Roberto Maroni, ex segretario della Lega, ex presidente della regione Lombardia ed ex ministro dell'Interno. Tra i suoi grandi "successi" spicca sicuramente la tessera del tifoso (per restare in tema calcistico)

E' già partita la gara di solidarietà a chi omaggia di più la sua figura, cosa che trovo alquanto fastidiosa, sembra quasi sia morto un grande statista...

Che la terra gli sia lieve, ma tutti questi omaggi proprio no

Offline p4ppo

• Boss
  • Admin
  • Capitano
Re:Morto Roberto Maroni
« Risposta #1 il: 22 Novembre, 2022, 11:06:20 am »
Concordo RIP per lui e un abbraccio ai suoi cari.

Non c'è bisogno di santificarlo adesso

Offline Rospo

• Dirigente SSC Napoli
  • Capitano
  • Forza Napoli Sempre
« Risposta #2 il: 22 Novembre, 2022, 16:44:38 pm »
Sentite, questo ci schifava e avrebbe fatto di tutto per togliere al sud per dare al nord. Io in occasione della morte non sono mai di quelli che festeggiano, ma né caldo né freddo.

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Offline peppemassa

• Capitano
« Risposta #3 il: 22 Novembre, 2022, 17:37:59 pm »
Umanamente dispiace sempre, soprattutto quando qualcuno muore per un male così tremendo, ma è ovvio che non fosse un amico del Sud, così come non lo è nessuno dei leghisti attuali e di quelli al governo, che non vedono l'ora di affossarci ancora di più, dirottando il più possibile verso territori gestiti da loro le risorse messe a disposizione dall'Italia e dall'Unione Europea. R.I.P.

Offline Rospo

• Dirigente SSC Napoli
  • Capitano
  • Forza Napoli Sempre
« Risposta #4 il: 22 Novembre, 2022, 20:17:40 pm »
Umanamente dispiace sempre, soprattutto quando qualcuno muore per un male così tremendo, ma è ovvio che non fosse un amico del Sud, così come non lo è nessuno dei leghisti attuali e di quelli al governo, che non vedono l'ora di affossarci ancora di più, dirottando il più possibile verso territori gestiti da loro le risorse messe a disposizione dall'Italia e dall'Unione Europea. R.I.P.
ma per questo , un bel ignora e vai avanti...

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Offline RandyQuaid

• Capitano
« Risposta #5 il: 24 Novembre, 2022, 22:32:21 pm »
Grande amico del sud, ricordo fece moltissimo per contrastare la camorra locale e straniera nella mia Castel Volturno.

Ha fatto più lui per la mia terra che uno dei tanti Masaniello stile De Luca.

Inoltre ha portato quella grande cosa che è la tessera del tifoso, che negava a gentaglia tipo il Dott. Jenny la Carogna di frequentare gli stadi. Quando moriranno quelle merde come il Dottore di cui sopra appenderò il mio di striscione, con lo sperma come inchiostro.
« Ultima modifica: 24 Novembre, 2022, 22:35:50 pm da RandyQuaid »

Offline PASQUALE64

• Riserva
« Risposta #6 il: 06 Dicembre, 2022, 09:37:47 am »
Di Maroni ricordo con Affetto la trasferta vietata ai soli Napoletani per tutto il campionato per presunti disordini (Mai esistiti) nella prima di campionato Roma-Napoli dove anche le ferrovie dissero che avevamo distrutto i treni facendo poi retromarcia ed una figura di merda colossale.
Che sia morto non me ne frega un cazzo.