Solutions our Mission! ® > Feedback e Supporto

SUGGERIMENTO

(1/1)

AlexAndres:
raga io ho aperto un blog qui sopra e ho notato una cosa che mi crea qualche "difficoltà".
nella barra sotto, dove il sito ti informa delle visualizzazoni e dei commenti, secondo me sarebbe meglio informare le visualizzazioni per l'ultimo post e non in totale. oppure farne due: una cn le visualizzazioni, commenti etc dell'ultimo post e uno in totale. secondo me sarebbe meglio. cioè io che trovo a gestirmi il blog mi farebbe piacere sapere quante persone hanno visto l'ultimo post!

Rospo:

--- Citazione da: AlexAndres' date='04 December 2009 - 10:21 - 04 Dicembre, 2009, 10:21:04 am ---raga io ho aperto un blog qui sopra e ho notato una cosa che mi crea qualche "difficoltà".
nella barra sotto, dove il sito ti informa delle visualizzazoni e dei commenti, secondo me sarebbe meglio informare le visualizzazioni per l'ultimo post e non in totale. oppure farne due: una cn le visualizzazioni, commenti etc dell'ultimo post e uno in totale. secondo me sarebbe meglio. cioè io che trovo a gestirmi il blog mi farebbe piacere sapere quante persone hanno visto l'ultimo post!

--- Termina citazione ---
è certo che puoi permetterti.
Ora ci consultiamo con i piani alti :look:

p4ppo:
Grazie della segnalazione, non so in effetti quanto sia fattibile quello che chiedi, ma cmq lo metto nella lista delle cose da controllaere e verificare ;)

DNApoli:
La SOLUTIONS ringrazia ma non ci fare fare MISSION impossible :look:

big cannavaro:
:sospetto: :sospetto: :sospetto: :sospetto: :sospetto:

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa