Autore Topic: Nazionale Italiana  (Letto 47249 volte)

Offline SPIRITO

• Capitano
Nazionale Italiana
« Risposta #615 il: 14 Maggio, 2012, 16:52:51 pm »
Ma Thiago Motta al massimo gioca al posto di Marchisio, come trq gioca Montolivo, almeno le idee di Prandelli sono queste.
LOTTA SUDA E VINCI...SOLO ALLORA MI CONVINCI.

Offline O Libberista Missionario

• Capitano
Nazionale Italiana
« Risposta #616 il: 14 Maggio, 2012, 16:54:18 pm »
Se gioca col 4-3-1-2 dietro le punte lo vedo un po\' difficile Montolivo.
Balleremo sui tuoi crociati

Offline Marittiello

• Giornalista
  • Esordiente
Nazionale Italiana
« Risposta #617 il: 14 Maggio, 2012, 16:59:04 pm »
Ma perchè Montolivo merita la nazionale uagliu? E Siamo seri... cassano che non ha giocato sei mesi lo portiamo a fare un europeo, suvvia, questi sono numeri :|

[quote name=\'The UnderRoller\' timestamp=\'1342430517\' post=\'531998\']

Pensate se il Napoli lo compra....

Arriva in ritiro,ed ovviamente tutti gli chiederanno:"Svfizzero?"

E lui:"No.....Poli...." :look:

[/quote]

Offline SPIRITO

• Capitano
Nazionale Italiana
« Risposta #618 il: 14 Maggio, 2012, 17:10:17 pm »
Se gioca col 4-3-1-2 dietro le punte lo vedo un po\' difficile Montolivo.

Ma se ha sempre giocato così, com\'è che la vedi difficile ?

• Capitano
Nazionale Italiana
« Risposta #619 il: 14 Maggio, 2012, 17:25:47 pm »
Perché Prandelli ha dimostrato che il suo cruccio è thiago motta, e poi montolivo dietro le punte non mi sembra adatto al cento per cento.

Offline SPIRITO

• Capitano
Nazionale Italiana
« Risposta #620 il: 14 Maggio, 2012, 17:44:56 pm »
Perché Prandelli ha dimostrato che il suo cruccio è thiago motta, e poi montolivo dietro le punte non mi sembra adatto al cento per cento.

Ma che Montolivo non è il massimo come trq è un altro discorso, che mi trova anche d\'accordo, ma che Prandelli lo utilizza così è cosa scontata e lo si è visto più di una volta.

Offline Harakiri

• Riserva
Nazionale Italiana
« Risposta #621 il: 14 Maggio, 2012, 18:36:22 pm »
Prandelli non ha convocato Matri, questo rende l\'Italia sicuramente più tifabile. Ora, di grazia, si dovrebbe stroppiare Chiellini.

Offline The UnderRoller

• Capitano
Nazionale Italiana
« Risposta #622 il: 14 Maggio, 2012, 19:24:08 pm »
Ma vi ricordate i mondiali? :stralol:
Con Luigi che tifava a pazzo,e noi che lo sbeffeggiammo a destra e a manca? :stralol:
Ti ricordi quando ti dissi PRIMA dell\'inizio che l\'Italia non avrebbe vinto neanche una partita?

Ma come cazzo ti viene di entusiasmarti per una giocata di Chiellini,di Barzagli o di De Rossi.
Ma che te ne fott.
"IN THE MAZE OF HER IMAGINATION"

#liberailnapoli

ROCK 'N ROLL STOPS THE TRAFFIC

Offline SoloNapoli1926

• Moderatore
  • Moderatore
  • Capitano
Nazionale Italiana
« Risposta #623 il: 14 Maggio, 2012, 19:29:16 pm »
L\'Italia non passerà neanche i gironi :stralol:

• Capitano
Nazionale Italiana
« Risposta #624 il: 14 Maggio, 2012, 20:36:00 pm »
Ma vi ricordate i mondiali? :stralol:
Con Luigi che tifava a pazzo,e noi che lo sbeffeggiammo a destra e a manca? :stralol:
Ti ricordi quando ti dissi PRIMA dell\'inizio che l\'Italia non avrebbe vinto neanche una partita?

Ma come cazzo ti viene di entusiasmarti per una giocata di Chiellini,di Barzagli o di De Rossi.
Ma che te ne fott.

Mattia infame, per te ci son le lame!!!!!

• Capitano
Nazionale Italiana
« Risposta #625 il: 14 Maggio, 2012, 20:36:30 pm »
L\'Italia non passerà neanche i gironi :stralol:
Invece quella che si fa la cartella quest\'anno è proprio la Spagna!

Online lucariello83

• Riserva
Nazionale Italiana
« Risposta #626 il: 14 Maggio, 2012, 21:10:05 pm »
Io onestamente farei il discorso inverso...la rube è sempre stata la squadra che puntava di più sugli italiani partendo già dal settore giovanile...
Il tifoso juventino è apolide, delocalizzato, trapiantato, infiltrato, sempre ospite e mai padrone. non ha appartenenza toponomastica, non ha città, si annida ovunque. esso (sottolineo: esso) diventa tale per mancanza di legame alla sua terra, si lega alla squadra vincente, che diventa l'orfanotrofio degli sfigati. Si sa il matrimonio con la squadra del cuore e' indissolubile, ma quello juventino e' un matrimonio di interesse. Per loro la vittoria non sara' mai goduta, vivendo da infiltrato, non potrà mai gioire. E' degno rappresentante dell'Italia che truffa e ruba e sventola, di nascosto ovviamente, i colori più brutti del mondo.

La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barça mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo sentii un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando sentii quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”

Offline Rayon

• Riserva
Nazionale Italiana
« Risposta #627 il: 14 Maggio, 2012, 21:17:14 pm »
Io tifo Italia perchè nel 2006 ho festeggiato, dopotutto mio padre mi ha trasmesso pure la passione per l\'Italia :sysy:. Al gol di Del Pecoro però non esultai :caffe: Secondo me gli Europei vanno ai teteschi :sisi:
2011-2012 2013-2014

Offline Harakiri

• Riserva
Nazionale Italiana
« Risposta #628 il: 14 Maggio, 2012, 21:29:59 pm »
Citazione da:  link=topic=5716.msg#msg date=02
Io tifo Italia perchè nel 2006 ho festeggiato, dopotutto mio padre mi ha trasmesso pure la passione per l\'Italia :sysy:. Al gol di Del Pecoro però non esultai :caffe: Secondo me gli Europei vanno ai teteschi :sisi:
Anche secondo me. Oh, questi sono dieci anni che arrivano sempre nei primi quattro.

Offline The UnderRoller

• Capitano
Nazionale Italiana
« Risposta #629 il: 15 Maggio, 2012, 10:26:11 am »
Citazione da:  link=topic=5716.msg#msg date=02
Io tifo Italia perchè nel 2006 ho festeggiato, dopotutto mio padre mi ha trasmesso pure la passione per l\'Italia . Al gol di Del Pecoro però non esultai  Secondo me gli Europei vanno ai teteschi
Mi giocherò un centone sulla Germania campione.
Ed anch\'io penso che la Spagna farà acqua a pipp\'...
"IN THE MAZE OF HER IMAGINATION"

#liberailnapoli

ROCK 'N ROLL STOPS THE TRAFFIC