Autore Topic: Stadio San Paolo: commenti sui lavori di ristrutturazione  (Letto 453166 volte)

Offline Leviatano

• Capitano
Re:Stadio San Paolo: commenti sui lavori di ristrutturazione
« Risposta #10230 il: 21 Ottobre, 2019, 12:35:58 pm »

1)Che impressione hanno avuto i bambini?
2)Quanto l'hai trovata smorta la curva A rispetto al passato?Anche in confronto ai veronaids.
3)Non trovi che durante la partita i maxi schermi siano sprecati?

P.s.:hai provato a sederti al posto segnato sul biglietto?

1. La grande era un po' spaventata dall'audio a palla, ma nel complesso è andata benino. Il piccolo ha già capito come va il mondo: si è gasato sui cori anti Verona
2. Curva abbastanza moscia, lontana anni luce dai tempi di Genny.
3. Maxi schermi utili solo prima e durante intervallo. Durante la va trovato accordo con Sky altrimenti servono a poco.

Ci ho provato ma erano già occupati. L'ho fatto notare allo steward che, molto imbarazzato, mi ha quasi pregato di non farlo intervenire. L'ho sollevato dall'ingrato compito e sono salito una decina di gradini più su. E forse è stato meglio perché stavano tutti seduti.

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Offline Rospo

• Dirigente SSC Napoli
  • Capitano
  • Forza Napoli Sempre
« Risposta #10231 il: 21 Ottobre, 2019, 13:27:23 pm »

1. La grande era un po' spaventata dall'audio a palla, ma nel complesso è andata benino. Il piccolo ha già capito come va il mondo: si è gasato sui cori anti Verona
2. Curva abbastanza moscia, lontana anni luce dai tempi di Genny.
3. Maxi schermi utili solo prima e durante intervallo. Durante la va trovato accordo con Sky altrimenti servono a poco.

Ci ho provato ma erano già occupati. L'ho fatto notare allo steward che, molto imbarazzato, mi ha quasi pregato di non farlo intervenire. L'ho sollevato dall'ingrato compito e sono salito una decina di gradini più su. E forse è stato meglio perché stavano tutti seduti.

Mo ti arriva la multa

Inviato dal mio MI 5s utilizzando Tapatalk

Offline Leviatano

• Capitano
« Risposta #10232 il: 21 Ottobre, 2019, 13:42:52 pm »
Mo ti arriva la multa

Inviato dal mio MI 5s utilizzando Tapatalk
Lo spero. Così vado a dare fuoco al commissariato :sisi:

Offline Leviatano

• Capitano
« Risposta #10233 il: 27 Dicembre, 2019, 13:16:49 pm »
http://www.calcionapoli24.it/rassegna_stampa/cdm-cadono-calcinacci-al-san-paolo-annullata-una-gara-di-atletica-n426724.html

Borriello, se ci sei batti un colpo. Anzi, impiccati

Offline garofedayn

• Capitano
« Risposta #10234 il: 27 Dicembre, 2019, 13:58:34 pm »
Lo stadio "nuovo" :rofl:

Mordecai

• Visitatore
« Risposta #10235 il: 27 Dicembre, 2019, 14:46:26 pm »
in un'altra nazione una notizia del genere sarebbe da prima pagina su un sacco di giornali sportivi.

Offline Koji_Kabuto

• Admin
  • Riserva
« Risposta #10236 il: 27 Dicembre, 2019, 22:56:03 pm »
La società con il centro sportivo modello. Con Lo Monaco che viene proposto ogni volta come DG del Napoli.

https://www.ilnapolista.it/2019/12/gli-auguri-del-catania-ai-suoi-giocatori-non-possiamo-pagarvi-trovatevi-unaltra-squadra/

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Leviatano

• Capitano
« Risposta #10237 il: 29 Dicembre, 2019, 08:54:17 am »
La società con il centro sportivo modello. Con Lo Monaco che viene proposto ogni volta come DG del Napoli.

https://www.ilnapolista.it/2019/12/gli-auguri-del-catania-ai-suoi-giocatori-non-possiamo-pagarvi-trovatevi-unaltra-squadra/

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lo stesso Lo Monaco che parla in termini sprezzanti della gestione De Laurentiis?

Offline garofedayn

• Capitano
« Risposta #10238 il: 07 Gennaio, 2020, 18:44:59 pm »
Ciro Borriello, Assessore allo sport del Comune di Napoli, interrogato sull'assenza del tifo organizzato all'interno dello stadio San Paolo: “Ho incontrato un rappresentante del tifo che mi aveva chiesto un appuntamento, mi ha sottoposto la problematica dello stadio evidente: non si percepisce più il calore del tifo organizzato. Abbiamo convenuto di investire la massima autorità in termini politici e abbiamo deciso di convocare un tavolo, che si terrà entro un mese, a cui presenzieranno comune, società, Questura e rappresentati del tifo organizzato. E' un argomento non facile, dobbiamo creare le condizioni affinché a questo tavolo ci siano tutti e siano tutte persone qualificate con cui parlare. Il tifo organizzato è a Bergamo, Milano, Torino, vogliamo anche capire come si muovono nelle altre città, mi sembra doveroso cercare una soluzione che possa riportare all'interno dello stadio il tifo che ci ha fatto sognare.

La mancanza del tifo è come avere un giocatore in meno, l'abbiamo visto ieri e nelle precedenti gare. Dialogo e ricerca di soluzioni: le parole chiave. Previste spese? Cerchiamo di capire, stiamo ultimando i posti per i disabili che sono previsti dal regolamento e stiamo ancora aggiustando i bagni".

Entro un mese, poi vanno attuate le eventuali soluzioni...se ne parla l'anno prossimo. Sempre se non fanno come con i bagni che stanno aggiustando da 6 mesi...

Offline p4ppo

• Boss
  • Admin
  • Capitano
Stadio San Paolo: commenti sui lavori di ristrutturazione
« Risposta #10239 il: 07 Gennaio, 2020, 19:33:33 pm »
Quindi ora il comune fa anche da mediatore?

In questo tavolo che deve dire? Che si possono picchiare gli steward e che possono entrare le persone con nomi diversi da quelli sul biglietto?

Offline impfed81

• Riserva
  • Solo la maglia!
« Risposta #10240 il: 07 Gennaio, 2020, 20:05:42 pm »

In questo tavolo che deve dire? Che si possono picchiare gli steward e che possono entrare le persone con nomi diversi da quelli sul biglietto?
Solo schiaffi a meno aperta !

Inviato dal mio SM-A605FN utilizzando Tapatalk

“Io ti dico che l’uomo è uomo quando non è testardo.Quando capisce che è venuto il momento di fare marcia indietro,e la fa.Quando riconosce un errore commesso se ne assume le responsabilità,paga le conseguenze,e non cerca scuse.Quando amministra e valorizza nella stessa misura tanto il suo coraggio quanto la sua paura.”

– Eduardo De Filippo

Grillino D.O.C.

Offline Leviatano

• Capitano
« Risposta #10241 il: 07 Gennaio, 2020, 20:08:07 pm »

Mediatore delle figure di merda.

Offline Leviatano

• Capitano
« Risposta #10242 il: 10 Gennaio, 2020, 17:56:32 pm »
https://twitter.com/abuongi/status/1215671405032955906?

Offline Faustinho Jarbas

• Riserva
« Risposta #10243 il: 20 Gennaio, 2022, 14:17:50 pm »
Sindaco nuovo, problemi vecchi.
Che tristezza.

Offline out of time

• Capitano
« Risposta #10244 il: 20 Gennaio, 2022, 14:42:20 pm »
Sindaco nuovo, problemi vecchi.