Autore Topic: Filo diretto con Roberto.  (Letto 49997 volte)

Offline O Libberista Missionario

• Capitano
Filo diretto con Roberto.
« Risposta #15 il: 17 Settembre, 2013, 09:59:02 am »
Io condivido tutto. Questo Saviano è diventato di una banalità assurda. Schiavo del suo personaggio. Un altro paladino della sinistra radical-chic italiana che meriterebbe i campi di sterminio. Iss e pure Erri De Luca, che apprezzo come scrittore ma come attivista deve solo andarsi a chiudere nella sua casa di campagna romana. A sta gente la schifo, in America li chiamano liberal e li hanno confinati nel New England a fare le loro battaglie per i pomodori biologici mentre Obama gli chiede i voti per fare le guerre. Così vanno trattati questi. A cazzi in faccia.
« Ultima modifica: 17 Settembre, 2013, 10:00:02 am da O Libberista Missionario »
Balleremo sui tuoi crociati

Offline Rospo

• Dirigente SSC Napoli
  • Capitano
  • Forza Napoli Sempre
« Risposta #16 il: 17 Settembre, 2013, 10:50:46 am »
Io condivido tutto. Questo Saviano è diventato di una banalità assurda. Schiavo del suo personaggio. Un altro paladino della sinistra radical-chic italiana che meriterebbe i campi di sterminio. Iss e pure Erri De Luca, che apprezzo come scrittore ma come attivista deve solo andarsi a chiudere nella sua casa di campagna romana. A sta gente la schifo, in America li chiamano liberal e li hanno confinati nel New England a fare le loro battaglie per i pomodori biologici mentre Obama gli chiede i voti per fare le guerre. Così vanno trattati questi. A cazzi in faccia.
Lui, la battaglia di Saviano non è radical chic, può avere il pensiero da radical chic, ma la battaglia che ha fatto e fa e di cui è simbolo non è per niente radical chic... voglio verè a te e voglio capire se avresti mai avuto il coraggio.. a prescindere dal pensiero... Posso benissimo rispettare na persona e condividere il 10 per cento di quello che dice. Io Saviano lo rispetto, a quelli che sparano a zero s di lui solo perchè è diventato un personaggio mediatico un po\' meno...
Borsellino era Missino... ehmbè...
« Ultima modifica: 17 Settembre, 2013, 10:51:45 am da Rospo »

Offline Eleuteria

• Riserva
« Risposta #17 il: 20 Settembre, 2013, 22:05:43 pm »
Saviano lotta per una giusta causa. Ogni persona che porta avanti una battaglia di nobili fini è da rispettare. Io lo rispetto. Delle volte si veste di ridicolo pubblicando foto da tredicenne emo e scrivendo frasi scontate,è vero,ma è pur vero che vivere a trent\'anni sotto scorta non è facile. Bisogna avere nervi d\'acciaio. Non so nemmeno se la scorta in questo momento sia utile,ormai la criminalità organizzata non si muove più in direzione del clamore,però,per un fatto di sicurezza,gliela danno,giustamente.

Offline RandyQuaid

• Capitano
« Risposta #18 il: 21 Settembre, 2013, 00:18:02 am »
Ma che c\'entra il rispetto? Io stimo Roberto ma lo prendo per il culo perché a volte si rende ridicolo....non so se per la scorta o perché non scopa ma potrei citare decine di frasi dette da Saviano per il quale avrebbe meritato una sana paliata. Detto questo lo rispetto perché è un uomo che crede in quello dice.

Offline Scugnizza

• Esordiente
Re:Filo diretto con Roberto.
« Risposta #19 il: 28 Maggio, 2015, 17:49:31 pm »
 :brr: