Autore Topic: I Desaparecidos... 3.0  (Letto 97051 volte)

Offline The UnderRoller

• Capitano
Re:I Desaparecidos... 3.0
« Risposta #345 il: 07 Giugno, 2021, 08:45:25 am »
Dino è un cialtrone. Ha scritto per qualche mese per bombe di vlad di quell'altro idiota e si sente Di Marzio

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Bombe di Vlad e spud che voi continuate a ritenere credibili e che invece sono di una cialtroneria inaudita.
Riciclano notizie dal web facendole passare per esclusive e sono riusciti a guadagnarsi una fetta di popolarità per niente meritata.
Da quando,10 gg fa,ho letto qua sopra che Spud sa che spud dice,sono andato a controllare per la prima volta dopo due anni i suoi tweet,e nnt è cambiato:ne ho contati almeno 4 cancellati dopo aver sparato notizie completamente false.
Addirittura si é preso il merito di essere stato a parlare di Conte via dall’Inter alle 8:30 di mattina,quando io facendo colazione avevo già visto l’articolo della gazzetta che dava pure dettagli.
Cialtroni.
"IN THE MAZE OF HER IMAGINATION"

#liberailnapoli

ROCK 'N ROLL STOPS THE TRAFFIC

Offline Leviatano

• Capitano
« Risposta #346 il: 07 Giugno, 2021, 09:22:40 am »
Spud é in coglione totale e non so come qualcuno possa pensare che sia davvero informato. Mi vanto di essere stato bloccato da diversi anni.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Offline geggi69

• Capitano
« Risposta #347 il: 07 Giugno, 2021, 10:02:46 am »
deo gratias spud non è un desaparecido di questo forum
Il record di 91 punti non è un obiettivo societario, ma un traguardo personale

Offline O Libberista Missionario

• Capitano
« Risposta #348 il: 07 Giugno, 2021, 19:04:52 pm »
Twitter é il palco dei coglioni, non se ne salva mezzo.

Comunque Peppe massa stava on line ieri l’altro. Mi fa piacere che stia bene.
Balleremo sui tuoi crociati

Offline sololamaglia

• Capitano
« Risposta #349 il: 13 Giugno, 2021, 14:31:31 pm »
Peppe Massa Is Watching You
"Con superbo slancio patriottico sapeva ritrovare, in mezzo al lutto ed alle rovine, la forza per cacciare dal suolo partenopeo le soldatesche germaniche sfidandone la feroce disumana rappresaglia. Impegnata un\'impari lotta col secolare nemico offriva alla Patria, nelle "Quattro Giornate" di fine settembre 1943, numerosi eletti figli. Col suo glorioso esempio additava a tutti gli Italiani, la via verso la libertà, la giustizia, la salvezza della Patria."

Offline peppemassa

• Capitano
« Risposta #350 il: 14 Giugno, 2021, 11:25:25 am »
Peppe Massa Is Watching You
peppemassa dà uno sguardo a quello che scrivete, per curiosità, e nota che certe dinamiche, malsane, non cambiano.

Allo stesso modo guardo le notizie sul Napoli su tuttonapoli.net e areanapoli.it.

I motivi per cui sono "sparito" sono diversi, ma più di uno di voi ha capito più o meno quali possano essere. Ce ne sono di strettamente legati al forum e a chi lo frequenta, ma anche altri di ordine personale.

Ho attraversato un brutto periodo, che non è ancora completamente terminato. Tanto bene non sto, in verità, ma questo non mi impedirebbe di scrivere, ogni tanto, magari per distrarmi.

Oggi ho fatto un'eccezione, per rispondere a te, visto che più volte mi hai menzionato fra i "desaparecidos" e hai espresso dispiacere per il fatto di non poter più scambiare opinioni con il sottoscritto. Altri mi hanno contattato in privato e ho sempre risposto.

Seguo Diego Leviatano su Fb: spesso scrive cose più interessanti lì che non su questo forum, dove magari si limita per evitare incomprensioni. Non lo so, però apprezzo la sua scrittura e la verve con la quale si esprime. In passato, molto tempo fa (mi riferisco alla preistoria di questo forum), ho avuto uno scontro dialettico piuttosto aspro con lui, ma poi ci siamo chiariti e da allora lo considero un "amico" di forum e di Fb: è una persona schietta e leale e queste due qualità, associate a intelligenza e acume critico, fanno sì che sia sempre curioso di ciò che scrive.

Questo è quanto.

Buona continuazione.

:ciao:

Offline Koji_Kabuto

• Admin
  • Riserva
« Risposta #351 il: 14 Giugno, 2021, 11:49:49 am »
peppemassa dà uno sguardo a quello che scrivete, per curiosità, e nota che certe dinamiche, malsane, non cambiano.

Allo stesso modo guardo le notizie sul Napoli su tuttonapoli.net e areanapoli.it.

I motivi per cui sono "sparito" sono diversi, ma più di uno di voi ha capito più o meno quali possano essere. Ce ne sono di strettamente legati al forum e a chi lo frequenta, ma anche altri di ordine personale.

Ho attraversato un brutto periodo, che non è ancora completamente terminato. Tanto bene non sto, in verità, ma questo non mi impedirebbe di scrivere, ogni tanto, magari per distrarmi.

Oggi ho fatto un'eccezione, per rispondere a te, visto che più volte mi hai menzionato fra i "desaparecidos" e hai espresso dispiacere per il fatto di non poter più scambiare opinioni con il sottoscritto. Altri mi hanno contattato in privato e ho sempre risposto.

Seguo Diego Leviatano su Fb: spesso scrive cose più interessanti lì che non su questo forum, dove magari si limita per evitare incomprensioni. Non lo so, però apprezzo la sua scrittura e la verve con la quale si esprime. In passato, molto tempo fa (mi riferisco alla preistoria di questo forum), ho avuto uno scontro dialettico piuttosto aspro con lui, ma poi ci siamo chiariti e da allora lo considero un "amico" di forum e di Fb: è una persona schietta e leale e queste due qualità, associate a intelligenza e acume critico, fanno sì che sia sempre curioso di ciò che scrive.

Questo è quanto.

Buona continuazione.

Fatti vedere più spesso. Mi hai fatto preoccupare.
Un abbraccio.

Offline sololamaglia

• Capitano
« Risposta #352 il: 20 Giugno, 2021, 09:14:54 am »

Questo è quanto.

Buona continuazione.

Sono felice di questo tuo messaggio e spero tanto di rileggerti più spesso possibile. Nel frattempo, ti auguro di stare bene. Un grande abbraccio.
"Con superbo slancio patriottico sapeva ritrovare, in mezzo al lutto ed alle rovine, la forza per cacciare dal suolo partenopeo le soldatesche germaniche sfidandone la feroce disumana rappresaglia. Impegnata un\'impari lotta col secolare nemico offriva alla Patria, nelle "Quattro Giornate" di fine settembre 1943, numerosi eletti figli. Col suo glorioso esempio additava a tutti gli Italiani, la via verso la libertà, la giustizia, la salvezza della Patria."

Offline Scugnizza

• Esordiente
« Risposta #353 il: 11 Dicembre, 2021, 20:02:19 pm »
:look:

Offline out of time

• Capitano
« Risposta #354 il: 20 Agosto, 2022, 12:58:07 pm »
Cercavo un vecchio post di Fabio Zero e mi son reso conto che non è più sul forum. Al posto del suo account il suo vecchio nickname "Mordecai", segnato come visitatore. Qualcuno degli admin sa perché si è cancellato?

Offline peppemassa

• Capitano
« Risposta #355 il: 20 Agosto, 2022, 12:59:08 pm »
Cercavo un vecchio post di Fabio Zero e mi son reso conto che non è più sul forum. Al posto del suo account il suo vecchio nickname "Mordecai", segnato come visitatore. Qualcuno degli admin sa perché si è cancellato?
Si è cancellato? Ma era intervenuto recentemente...

Offline peppemassa

• Capitano
« Risposta #356 il: 20 Agosto, 2022, 13:05:33 pm »
@out of time Hai ragione. Non compare più nella lista degli utenti. Aveva avuto uno screzio con qualcuno sul forum, qualche mese fa ed era un po' sparito. Poi aveva postato comunque qualcosa, dopo. Pensavo fosse una "pausa" di "riflessione", come capitato ogni tanto anche a qualcuno di noi che poi è tornato. Aveva una certa vis polemica che poteva indurre a scontri dialettici anche accesi, ma manteneva viva la discussione. Mi dispiace. Magari tornerà. Ormai siamo quattro gatti.

Spero che torni anche qualcun altro, di cui si sente la mancanza, imho, tipo Diego @Leviatano

Offline out of time

• Capitano
« Risposta #357 il: 20 Agosto, 2022, 14:35:58 pm »
@out of time Hai ragione. Non compare più nella lista degli utenti. Aveva avuto uno screzio con qualcuno sul forum, qualche mese fa ed era un po' sparito. Poi aveva postato comunque qualcosa, dopo. Pensavo fosse una "pausa" di "riflessione", come capitato ogni tanto anche a qualcuno di noi che poi è tornato. Aveva una certa vis polemica che poteva indurre a scontri dialettici anche accesi, ma manteneva viva la discussione. Mi dispiace. Magari tornerà. Ormai siamo quattro gatti.

Spero che torni anche qualcun altro, di cui si sente la mancanza, imho, tipo Diego @Leviatano

Si mi ricordo anche io un suo intervento, forse un paio di settimane fa al massimo. Chiedevo agli amministratori perché dubito ci si possa cancellare da soli il profilo, magari loro sanno qualcosa

Offline out of time

• Capitano
« Risposta #358 il: 23 Agosto, 2022, 11:33:01 am »
Non sapete dirci nulla? @p4ppo @Koji_Kabuto @crios