Autore Topic: Tapatalk  (Letto 10948 volte)

Offline Leviatano

• Capitano
Tapatalk
« il: 01 Dicembre, 2014, 09:59:30 am »
Stamattina, in automatico, il mio telefono ha scaricato l'ultimo aggiornamento di tapatalk. É una cosa abominevole, non si capisce più un cazzo. Avete una soluzione o dite che é meglio che elimini l'ultimo aggiornamento?

Offline strano^^

• Capitano
Re:Tapatalk
« Risposta #1 il: 01 Dicembre, 2014, 10:02:21 am »
il 4.9.5?

Comunque storto o morto prima o poi l'aggiornamento dell'app lo devi fare. Ti conviene abituartici: sta tutto lì, nell'abitudine.
"La gioia collettiva è sempre più straripante e appagante di quella individuale"

"Sicuramente la Juve rappresenta per questo motivo il potere tecnico, ma secondo me anche qualche altro"

"Quando smetterò, a chi mi chiederà chi hai allenato risponderò subito il Napoli, indipendentemente dalle squadre che potrò allenare nel futuro"

"Ho mandato a fanculo delle persone che ci hanno sputato e che ci hanno insultato perché napoletani. Se avessi potuto scendere lo avrei fatto volentieri, sono uno che viene dalla strada e se uno mi sputa io scendo volentieri".

Maurizio Sarri.

Offline Leviatano

• Capitano
« Risposta #2 il: 01 Dicembre, 2014, 10:44:05 am »
Ma è di un confusionario incredibile. La versione precedente era veloce ed intuitiva, nella versione aggiornata mi mette in alto topic morti da secoli. E pure per accedere al sito si fa un giro mai visto.

Offline Rospo

• Dirigente SSC Napoli
  • Capitano
  • Forza Napoli Sempre
« Risposta #3 il: 01 Dicembre, 2014, 12:02:14 pm »
Impostazioni > Vai al primo non letto

Offline Leviatano

• Capitano
« Risposta #4 il: 01 Dicembre, 2014, 14:40:06 pm »
Non cambia niente. É una lota. Non riesco più a trovare il topic sulla serie A. Che aggiornamento di merda

Offline Leviatano

• Capitano
« Risposta #5 il: 06 Dicembre, 2014, 19:40:50 pm »
Per cortesia mi aiutate a trovare il topic sulla serie A? Da quando ho scaricato il nuovo tapatalk mi è scomparso.

Offline The UnderRoller

• Capitano
« Risposta #6 il: 06 Dicembre, 2014, 19:42:13 pm »
Non lo aiutate che fa pareggiare la Roma :look:
"IN THE MAZE OF HER IMAGINATION"

#liberailnapoli

ROCK 'N ROLL STOPS THE TRAFFIC

Mordecai

• Visitatore

Offline out of time

• Capitano
« Risposta #8 il: 23 Aprile, 2016, 15:16:10 pm »
Riesumo questo topic per avere una dritta: c'è un modo per cancellare permanentemente la "firma" con il modello del telefono senza dover togliere la spunta ogni volta che invio un post da tapatalk?
Non solo è fastidioso, ma poi perché dovete sapere tutti che ho un telefono da metrosessuale? :look:

Inviato dal mio RAINBOW utilizzando Tapatalk

Offline strano^^

• Capitano
« Risposta #9 il: 23 Aprile, 2016, 15:20:44 pm »
Prima schermata di Tapatalk (quella dove c'è la lista dei forum) --> In basso, opzione "Io" --> Impostazioni --> Modifica Firma
"La gioia collettiva è sempre più straripante e appagante di quella individuale"

"Sicuramente la Juve rappresenta per questo motivo il potere tecnico, ma secondo me anche qualche altro"

"Quando smetterò, a chi mi chiederà chi hai allenato risponderò subito il Napoli, indipendentemente dalle squadre che potrò allenare nel futuro"

"Ho mandato a fanculo delle persone che ci hanno sputato e che ci hanno insultato perché napoletani. Se avessi potuto scendere lo avrei fatto volentieri, sono uno che viene dalla strada e se uno mi sputa io scendo volentieri".

Maurizio Sarri.

Offline out of time

• Capitano
« Risposta #10 il: 23 Aprile, 2016, 18:32:43 pm »
Prima schermata di Tapatalk (quella dove c'è la lista dei forum) --> In basso, opzione "Io" --> Impostazioni --> Modifica Firma

tvb :love:

Offline strano^^

• Capitano
« Risposta #11 il: 23 Aprile, 2016, 18:36:34 pm »
Solutions our Mission :sysy:

Maurizio Sarri.

Offline Doctor J

• Capitano
« Risposta #12 il: 24 Agosto, 2016, 07:09:24 am »
MA possibile che io disattivo le notifiche e quelle arrivano lo stesso sullo schermo del cellulare?
Ognuno che scrive mi arriva la notifica, un incubo ....
Che devo fare ?

Offline Amnes

• Capitano
  • L'ultima ruota del carro
« Risposta #13 il: 24 Agosto, 2016, 08:53:22 am »
Mai scaricato tapalk, navigo cn chrome e sto na bellezza

Offline Doctor J

• Capitano
« Risposta #14 il: 24 Agosto, 2016, 09:04:20 am »
credo di esserci riuscito....su io, notifiche push, ho disattivato tutto