Autore Topic: 26 - Kalidou Koulibaly  (Letto 37692 volte)

Offline The UnderRoller

• Capitano
Re:26 - Kalidou Koulibaly
« Risposta #540 il: 23 Novembre, 2020, 12:52:08 pm »
State a pezzi...
Palla nell’area piccola sul secondo palo... dove sta Meret?
Uaglio si parlava del primo gol
"IN THE MAZE OF HER IMAGINATION"

#liberailnapoli

ROCK 'N ROLL STOPS THE TRAFFIC

Offline p4ppo

• Boss
  • Admin
  • Capitano
« Risposta #541 il: 23 Novembre, 2020, 13:49:28 pm »
Uaglio si parlava del primo gol
e perchè vuoi far uscire Meret fino al limite dell'area di rigore???

Offline Zero

• Capitano
« Risposta #542 il: 03 Luglio, 2021, 19:17:46 pm »
Ragazzi oggi criscitiello ha detto che uno che ha le statistiche di kk è fortissimo e non ce l'ha nessuno in italia.

Ero combattuto se postarlo o no perché il tifoso medio non capisce ste cose ma poi pochissimi e rarissimi tifosi di kk che leggiamo criscitiello lo affermiamo.

Quando se lo comprerà il real e giocherà nella nazionale tedesca non potrete dire che "non cielo dicono" perché vi avevo avvisato

Offline sololamaglia

• Capitano
« Risposta #543 il: 03 Luglio, 2021, 22:47:59 pm »
Fabio, non capisco più un cazzo dì niente di quel che scrivi. Onesto.

Non discuto le tue posizioni, proprio ti dico che a forza di trollare stai scrivendo frasi senza senso compiuto.
"Con superbo slancio patriottico sapeva ritrovare, in mezzo al lutto ed alle rovine, la forza per cacciare dal suolo partenopeo le soldatesche germaniche sfidandone la feroce disumana rappresaglia. Impegnata un\'impari lotta col secolare nemico offriva alla Patria, nelle "Quattro Giornate" di fine settembre 1943, numerosi eletti figli. Col suo glorioso esempio additava a tutti gli Italiani, la via verso la libertà, la giustizia, la salvezza della Patria."

Offline Zero

• Capitano
« Risposta #544 il: 03 Luglio, 2021, 23:21:33 pm »
Ah pure io ho difficoltà a capire se veramente fanno diego e luca quando scrivono che insigne è forte ma solo loro l'hanno capito e non lo dicono a voce alta per non urtare la sensibilità del tifoso medio

Offline sololamaglia

• Capitano
« Risposta #545 il: 04 Luglio, 2021, 09:13:54 am »
Ah pure io ho difficoltà a capire se veramente fanno diego e luca quando scrivono che insigne è forte ma solo loro l'hanno capito e non lo dicono a voce alta per non urtare la sensibilità del tifoso medio

Ma sai, il mondo è bello perché è vario. Perché cercare necessariamente lo scontro?
"Con superbo slancio patriottico sapeva ritrovare, in mezzo al lutto ed alle rovine, la forza per cacciare dal suolo partenopeo le soldatesche germaniche sfidandone la feroce disumana rappresaglia. Impegnata un\'impari lotta col secolare nemico offriva alla Patria, nelle "Quattro Giornate" di fine settembre 1943, numerosi eletti figli. Col suo glorioso esempio additava a tutti gli Italiani, la via verso la libertà, la giustizia, la salvezza della Patria."

Offline Leviatano

• Capitano
« Risposta #546 il: 04 Luglio, 2021, 11:40:23 am »
Ma sai, il mondo è bello perché è vario. Perché cercare necessariamente lo scontro?
Non cercare di capirlo. Così alimenti solo la sua patologia. Non riesce a confrontarsi. Cerca solo lo scontro creandosi il vuoto intorno.

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

Offline Zero

• Capitano
« Risposta #547 il: 04 Luglio, 2021, 17:50:36 pm »

Mah alessandro, io mi diverto assai sincersmente. Qualche volta m’impietosisco perché parlando d’insigne buttano la dignità nel cesso, ma di solito mi diverto, quando li provoco non oensare che mi sto infervorando, in realtà gli sto dando solo corda ma gliela metto in modo tale che prendono i pali e quindi sanno solo insultare di rimando.
Sono loro che non sanno interloquire, ma per il semplice fatto che si credono i padreterni e che sono così poeni di sovrastrutture che il mio elementare cinismo li urta. Beh sto giochetto è divertente assai, puoi vedere fino a quanto si umiliano stando al mio gioco senza nemmeno capirlo
« Ultima modifica: 04 Luglio, 2021, 17:53:19 pm da Zero »

Offline Leviatano

• Capitano
« Risposta #548 il: 04 Luglio, 2021, 18:38:55 pm »
Pensa che vita che conduce sto tizio.

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

Online geggi69

• Capitano
« Risposta #549 il: 27 Agosto, 2021, 09:44:06 am »
Il record di 91 punti non è un obiettivo societario, ma un traguardo personale

Online SoloNapoli1926

• Moderatore
  • Moderatore
  • Capitano
« Risposta #550 il: 21 Settembre, 2021, 13:29:10 pm »
Questo quando gioca da leader fa semplicemente paura. Forte sia a livello offensivo che difensivo.
Quest'anno va bene che sono 4-5 partite, ma mi sembra abbia approcciato da leader. Sempre attento ed in campo da sicurezza anche agli altri..