Autore Topic: Gennaro Gattuso  (Letto 71447 volte)

Offline Leviatano

• Capitano
Re:Gennaro Gattuso
« Risposta #1020 il: 18 Giugno, 2021, 12:09:54 pm »
Fuori allo stadio hanno messo uno striscione su Napoli-Verona. Non lo so, ma io da lontano pure in base a quello che mi viene riferito, la classica vox populi, nulla di ufficiale, a Napoli iniziano a circolare strane storie su quella partita. I sitarielli già ne parlano.
Pedullà ha detto che Gattuso aveva un accordo con Paratici per diventare allenatore della Juve. Questo prima di Napoli - Verona. Poi Agnelli ha sfanculato il DS che è andato agli Spurs che, guarda caso, volevano l'incarta-pezzogne prima che la tifoseria iniziasse ad alzare le barricate. Questo dà la cifra di che merda è Gattuso. Peccato per chi si era innamorato di lui anche umanamente.

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

Offline O Libberista Missionario

• Capitano
« Risposta #1021 il: 18 Giugno, 2021, 12:12:51 pm »
Io voglio i nomi di chi stava in campo pure. L’allenatore può fare tutte le scelte sbagliate del mondo ma in campo ci stavano altre 11 persone. Al mio orecchio un paio di nomi sono arrivati.
Balleremo sui tuoi crociati

Offline impfed81

• Riserva
  • Solo la maglia!
« Risposta #1022 il: 18 Giugno, 2021, 12:30:01 pm »
I peggiori in campo sono stati bakayoko e hysaj ma un po' tutta la squadra ha fatto una prestazione indecente.

Posso salvare solo rahmani a memoria.

Inviato dal mio SM-A605FN utilizzando Tapatalk

“Io ti dico che l’uomo è uomo quando non è testardo.Quando capisce che è venuto il momento di fare marcia indietro,e la fa.Quando riconosce un errore commesso se ne assume le responsabilità,paga le conseguenze,e non cerca scuse.Quando amministra e valorizza nella stessa misura tanto il suo coraggio quanto la sua paura.”

– Eduardo De Filippo

Grillino D.O.C.

• Capitano
« Risposta #1023 il: 18 Giugno, 2021, 12:44:11 pm »
In serie A ci stanno giri molto strani. Con la crisi sulla pandemia si é aperto il mercato delle vacche con gente in cerca del milioncino in più e disposta a tutto pur di accaparrarselo.

Offline sololamaglia

• Capitano
« Risposta #1024 il: 18 Giugno, 2021, 13:17:42 pm »
Fuori allo stadio hanno messo uno striscione su Napoli-Verona. Non lo so, ma io da lontano pure in base a quello che mi viene riferito, la classica vox populi, nulla di ufficiale, a Napoli iniziano a circolare strane storie su quella partita. I sitarielli già ne parlano.

Dacci più info.
"Con superbo slancio patriottico sapeva ritrovare, in mezzo al lutto ed alle rovine, la forza per cacciare dal suolo partenopeo le soldatesche germaniche sfidandone la feroce disumana rappresaglia. Impegnata un\'impari lotta col secolare nemico offriva alla Patria, nelle "Quattro Giornate" di fine settembre 1943, numerosi eletti figli. Col suo glorioso esempio additava a tutti gli Italiani, la via verso la libertà, la giustizia, la salvezza della Patria."

• Capitano
« Risposta #1025 il: 18 Giugno, 2021, 13:28:07 pm »
A Napoli c’è gente in scadenza. Chiacchiere da bar comunque.

Mordecai

• Visitatore
« Risposta #1026 il: 18 Giugno, 2021, 15:42:27 pm »
ma perchè seguite questo sport?

• Capitano
« Risposta #1027 il: 18 Giugno, 2021, 16:47:43 pm »
Non saprei ma mi sta passando sempre più la voglia. Ormai c’è veramente solo la maglia e i ricordi.

Offline p4ppo

• Boss
  • Admin
  • Capitano
« Risposta #1028 il: 18 Giugno, 2021, 17:23:50 pm »
in realtà nell'ultimo anno la mia passione ha ricevuto colpi su colpi su colpi...

Offline p4ppo

• Boss
  • Admin
  • Capitano
« Risposta #1029 il: 19 Giugno, 2021, 08:29:23 am »
Comunque forse questo farabutto un ingaggio in serie b lo trova… ma forse potrebbe sostituire italiano allo spezia

Offline impfed81

• Riserva
  • Solo la maglia!
« Risposta #1030 il: 19 Giugno, 2021, 09:41:38 am »
Comunque forse questo farabutto un ingaggio in serie b lo trova… ma forse potrebbe sostituire italiano allo spezia
Sarebbe divertente in effetti.

Inviato dal mio SM-A605FN utilizzando Tapatalk

“Io ti dico che l’uomo è uomo quando non è testardo.Quando capisce che è venuto il momento di fare marcia indietro,e la fa.Quando riconosce un errore commesso se ne assume le responsabilità,paga le conseguenze,e non cerca scuse.Quando amministra e valorizza nella stessa misura tanto il suo coraggio quanto la sua paura.”

– Eduardo De Filippo

Grillino D.O.C.