Autore Topic: Formula Uno 2020  (Letto 28370 volte)

Offline Leviatano

• Capitano
Re:Formula Uno 2020
« Risposta #375 il: 26 Ottobre, 2020, 16:14:47 pm »
in mb funziona così da contratto
Fornisci le prove.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Mordecai

• Visitatore
« Risposta #376 il: 26 Ottobre, 2020, 16:42:43 pm »
non appena arriva il tuo report dettagliato e farcito di documenti che giustifichi ogni volta che hai avanzato dubbi sulla juve.

Offline Leviatano

• Capitano
« Risposta #377 il: 26 Ottobre, 2020, 16:47:03 pm »
non appena arriva il tuo report dettagliato e farcito di documenti che giustifichi ogni volta che hai avanzato dubbi sulla juve.
Ci sono le sentenze ad incastrare la juve.
La tua difesa di quelle merde ti fotografa per quello che sei: uno juventino.
E comunque continui ad intossicare questo topic con cazzate assurde quando ci sono persone che vorrebbero confrontarsi serenamente.

« Ultima modifica: 26 Ottobre, 2020, 16:48:40 pm da Leviatano »

Mordecai

• Visitatore
« Risposta #378 il: 26 Ottobre, 2020, 17:27:19 pm »
insisti tu e stu fatt che per colpa mia sto topic non si popola.
una volta mi sono assentato dal forum e fu nel 2017, sono andato a vedere il topic f1 di quell'anno (un campionato 10 volte più combattuto di questo e quello dell'anno passato), ho scritto fino a pagina 6, il topic ha 13 pagine, quindi senza di me si sono scritte 6 pagine, se togli i tuoi post che sono almeno la metà in pratica nessuno ha scritto un cazzo, meno di un post a gara

i topic invece dove scrivo anche io arrivano traquillamnete a 40/50 pagine.
ora, fai come vuoi tu, te la do vinta, addio topic f1, voglio vederlo proliferare adesso
« Ultima modifica: 26 Ottobre, 2020, 17:32:18 pm da Zero »

Offline Leviatano

• Capitano
« Risposta #379 il: 26 Ottobre, 2020, 17:35:09 pm »
Bravo. Sei l'anima del topic. A me interessa il confronto serio, non le puttanate che scrivi giusto per provocare una reazione.

Offline Leviatano

• Capitano
« Risposta #380 il: 15 Novembre, 2020, 17:48:43 pm »

Offline impfed81

• Riserva
  • Solo la maglia!
« Risposta #381 il: 15 Novembre, 2020, 23:39:07 pm »
che bella gara oggi , non capisco perchè hamilton ha rischiato così tanto a non fermarsi
“Io ti dico che l’uomo è uomo quando non è testardo.Quando capisce che è venuto il momento di fare marcia indietro,e la fa.Quando riconosce un errore commesso se ne assume le responsabilità,paga le conseguenze,e non cerca scuse.Quando amministra e valorizza nella stessa misura tanto il suo coraggio quanto la sua paura.”

– Eduardo De Filippo

Grillino D.O.C.

Offline Leviatano

• Capitano
« Risposta #382 il: 16 Novembre, 2020, 07:58:21 am »
che bella gara oggi , non capisco perchè hamilton ha rischiato così tanto a non fermarsi
Credo per ragioni relative alle condizioni della pista. Con le slick era azzardato, con le rain si rischiava di distruggerle in pochi giri su una pista che andava asciugandosi. In Mercedes avevano puntato su un assetto più rigido perché non si aspettavano pioggia.
Comunque Hamilton aveva tutto sotto controllo, la scelta di non rientrare é stata sua.

Offline impfed81

• Riserva
  • Solo la maglia!
« Risposta #383 il: 16 Novembre, 2020, 08:52:31 am »
Credo per ragioni relative alle condizioni della pista. Con le slick era azzardato, con le rain si rischiava di distruggerle in pochi giri su una pista che andava asciugandosi. In Mercedes avevano puntato su un assetto più rigido perché non si aspettavano pioggia.
Comunque Hamilton aveva tutto sotto controllo, la scelta di non rientrare é stata sua.

Per hamilton le gomme non finiscono mai. È un marziano

Inviato dal mio SM-A605FN utilizzando Tapatalk

“Io ti dico che l’uomo è uomo quando non è testardo.Quando capisce che è venuto il momento di fare marcia indietro,e la fa.Quando riconosce un errore commesso se ne assume le responsabilità,paga le conseguenze,e non cerca scuse.Quando amministra e valorizza nella stessa misura tanto il suo coraggio quanto la sua paura.”

– Eduardo De Filippo

Grillino D.O.C.

Offline O Libberista Missionario

• Capitano
« Risposta #384 il: 17 Novembre, 2020, 17:07:42 pm »
Fabio zero avrà commentato sotto il post di Formigli?
Balleremo sui tuoi crociati

Offline Leviatano

• Capitano
« Risposta #385 il: 17 Novembre, 2020, 20:46:59 pm »
Per hamilton le gomme non finiscono mai. È un marziano

Inviato dal mio SM-A605FN utilizzando Tapatalk
Esatto. È un maestro nella gestione delle gomme. È il Prost dei tempi nostri.

• Capitano
« Risposta #386 il: 19 Novembre, 2020, 19:59:09 pm »
Grande pilota, nella top 5 di sempre sicuramente, però, fratello caro, a volte ti pigli certe capate assurde. Ha appena perso una causa di tre anni contro la marca di orologi Hamilton, fondata a fine 800, perché usavano il suo cognome. Cioè stai fuori già solo a pensarla questa cosa.  Ma già si capiva dal fatto che teneva il cane vegano comunque.

• Capitano
« Risposta #387 il: 19 Novembre, 2020, 20:13:18 pm »
Comunque credo che il pilota veramente forte si veda sui tempi su giro. Poi basta. Puoi essere uno spericolato che ti passa in due metri e mezzo staccando 50 metri dopo di te ma i grandi piloti sono per me quelli che hanno un computer al posto del piede. Quindi tempi sul giro, esclusi sorpassi e pit stop, che non si discostano troppo dalla media del GP. Si chiama deviazione standard in matematica. Il pilota con la deviazione più bassa è il migliore. A prescindere dalla macchina.

Sarebbe interessante ad esempio, trovare un posto dove ci sono tutti i tempi sul giro delle migliori stagioni di Ham e Sch, poi si mettono in Excel e basta un click e ti esce il numero. Io così a feeling credo che il tedesco sia ancora inarrivabile da quel punto di vista.

Offline Leviatano

• Capitano
« Risposta #388 il: 19 Novembre, 2020, 20:31:57 pm »
Tempi sul giro in gara o in qualifica?

• Capitano
« Risposta #389 il: 19 Novembre, 2020, 20:58:20 pm »
In gara, su tutti i GP, escludendo i giri con i pit quando c’erano, ma c’è da considerare pure che con il pit quando correva SCH i tempi ad occhio dovrebbero essere più bassi per tutta la durata della gara mentre con HAM i tempi dovrebbero scendere gradualmente perché la macchina é comunque più leggera.