Autore Topic: Re:[GENERALE] Mercato Napoli 2021 - 2022  (Letto 510 volte)

Offline peppemassa

• Capitano
Re:[GENERALE] Mercato Napoli 2021 - 2022
« il: 20 Agosto, 2021, 13:46:43 pm »
Va bene ma vedere Emerson andare al Lione, dopo che la settimana scorsa aveva fatto apertura totale al Napoli, per due spicci, è proprio deprimente. Sarebbe stato un super acquisto per quella fascia orfana di titolare da 4 anni.
:sisi:

Offline peppemassa

• Capitano
« Risposta #1 il: 23 Agosto, 2021, 16:09:31 pm »
Pedullà invece parla di Messias. Giocatore che a Crotone ha fatto più ruoli lo scorso anno
Lo preferire ad Amrabat, che è piuttosto lento e poi non volle venire a Napoli a suo tempo, preferendoci la Fiorentina. Fermo restando che il Napoli non è disposto a pagare il cartellino di nessuno e non credo che Messias possa arrivare in prestito gratuito.

Offline peppemassa

• Capitano
« Risposta #2 il: 30 Agosto, 2021, 23:33:01 pm »

Viperetta ha parlato di Petagna a Sky. Dice che il giocatore vuole andare, ma è DeLa che sta tentennando... Mi sa che c'è lo zampino di Spalletti.

“Vivo benissimo l’ultima notte di mercato. Voglio smentire la notizia che ho litigato con Aurelio De Laurentiis. L’operazione per Petagna non si è bloccata perché il ragazzo vuole venire da noi. Abbiamo fatto tutti gli accordi, mandato le carte firmate a De Laurentiis, ma lui non ce le ha rimandate indietro. Non ho litigato con lui. Ci teniamo ad avere Petagna e lui vuole venire da noi. Aurelio ha la proprietà del cartellino del giocatore e se lui vorrà la Sampdoria è pronta a prenderlo”.

https://www.tuttonapoli.net/in-primo-piano/pres-sampdoria-petagna-vuole-venire-mandati-i-documenti-ma-adl-non-firma-479358

Offline peppemassa

• Capitano
« Risposta #3 il: 05 Giugno, 2022, 23:21:33 pm »
Altra trattativa presunta di cui parlano gli esperti di mercato: Bernardeschi, che verrebbe a sostituire Politano. In tutta onestà, mi terrei Politano e lascerei Bernardeschi a chi lo vuole. Fra un Bernardeschi e un Berardi preferirei cento volte il secondo. In tal caso, potrei anche capire la cessione di Politano, che pare non sia tanto contento di restare al comando di Spalletti. Mi rendo conto però che il cartellino di Berardi ha un prezzo, mentre a Bernardeschi bisognerebbe pagare solo l'ingaggio.
« Ultima modifica: 05 Giugno, 2022, 23:23:19 pm da peppemassa »

Offline peppemassa

• Capitano
« Risposta #4 il: 09 Giugno, 2022, 12:36:27 pm »
Povero mertens che ha chiamato il figlio Ciro inutilmente…
Vedo che la campagna anti-Mertens comincia già a dare i suoi frutti.

Mi ricorda analoghe situazioni del passato.

A proposito di dove andrà a giocare il belga, che sta per trasformarsi nell'ennesimo ingrato accattone che pensa solo ai soldi e che non ama veramente Partenope... Leggo anche di un interessamento del Villarreal, si dice, anche grazie a un'opera di intercessione da parte di Raul Albiol, un altro "vecchio" del quale il grande presidente della SSCN disse all'epoca che gli faceva "solo una cortesia" andandosene. La "cortesia" però si rivelò quella fatta al Villarreal, che con Albiol vinse la UEFA League giusto nella stagione successiva, nella quale il giocatore fu anche inserito nella "Squadra della Stagione UEFA League", essendo stato uno dei migliori e più importanti durante quella stagione che portò conquista di quel titolo. Eh, ma quando uno diventa un peso per le casse del Napoli resta una zavorra di cui liberarsi, per volare verso l'alto, nel cielo dei trionfi delaurentisiani.

https://www.areanapoli.it/calciomercato/mertens-in-trattativa-con-il-villarreal-intesa-vicina-albiol-spinge-per-l-ex-compagno_463359.html
« Ultima modifica: 09 Giugno, 2022, 12:38:09 pm da peppemassa »