Logo Napoli Network ok
L’eroico gesto di Sara De Bastiani: ferma un’auto contromano con il suo camion evitando una strage

L’eroico gesto di Sara De Bastiani: ferma un’auto contromano con il suo camion evitando una strage


Sara De Bastiani, 36 anni, è la camionista che nel pomeriggio di giovedì 27 marzo ha compiuto un gesto eroico sulla Ss47 Valsugana. Vedendo un’auto procedere contromano, ha immediatamente bloccato la strada con il suo camion, evitando così un possibile incidente con le vetture che seguivano.

Un’azione istintiva e coraggiosa che ha lasciato tutti senza parole, tanto che in poco tempo la 36enne è stata sommersa di messaggi di stima e ammirazione. Tuttavia, come ha raccontato a Fanpage.it, non si aspettava una simile attenzione. De Bastiani lavora come camionista da maggio scorso, un mestiere che per lei è molto più di un semplice lavoro: “È una grande passione”.

Nel corso della sua esperienza sulle strade non si era mai trovata in una situazione del genere, ma sa bene quanto possano essere imprevedibili i pericoli. Alla domanda su cosa l’abbia spinta a intervenire in quel modo, ha risposto con semplicità: “Non volevo che quell’auto andasse oltre. Dovevo fare qualcosa per fermarla”.

Convinta della sua decisione, ha aggiunto che si è sentita sicura proprio perché alla guida di un camion: *“Essendo un mezzo grande, sapevo che sarei riuscita a bloccare l’auto. Se fossi stata su una macchina, sarebbe stato tutto diverso”.



Source link

administrator

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *