Lutto profondo a Piedimonte Matese e Ruviano per la tragica e prematura scomparsa di Angela Raviele, una giovane donna di soli 27 anni che ha lasciato un vuoto immenso nel cuore di chi l’ha conosciuta. La notizia della sua morte ha sconvolto la comunità locale, creando una grande onda di dolore tra i suoi familiari, amici e tutti coloro che avevano avuto il privilegio di incrociare la sua vita.
Angela è venuta a mancare a causa di un malore improvviso, probabilmente un infarto, nella sua casa, mentre si trovava sola con la sua bambina di soli 10 mesi. Il compagno, Nicola, rientrato dal lavoro, ha fatto la tragica scoperta intorno alle 13 di venerdì 31 gennaio. Nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi, per Angela non c’è stato nulla da fare. I medici non hanno potuto far altro che constatare il decesso della giovane madre.
La sua morte ha lasciato tutti senza parole. Angela, infatti, era molto conosciuta e amata a Piedimonte Matese, dove insieme al compagno e alla sua famiglia gestiva una piccola attività commerciale. La notizia della sua improvvisa scomparsa ha gettato un’ombra di tristezza sull’intera comunità, che ora piange una persona solare, sempre pronta a sorridere e a supportare chi le stava vicino.
Angela lascia un vuoto incolmabile nei cuori della sua famiglia: il compagno Nicola, la figlia Giulia, il padre Francesco, la madre Filomena, i fratelli Saverio, Marco e Andrea, le sorelle Lucia e Italia, nonché i suoceri Antonio e Angela, i cognati Francesco e Giacomo, la cognata Debora e la nonna Lucia. La sua perdita ha colpito duramente anche tutti i parenti più lontani, tra cui zii, zie, cugini, che la consideravano una persona insostituibile.
La cerimonia funebre per dare l’ultimo saluto ad Angela si terrà sabato 8 febbraio 2025. La salma, proveniente dall’Ospedale Cirile di Caserta, arriverà alle ore 14:30 presso la Basilica Santa Maria Maggiore di Piedimonte Matese, dove alle 15:00 verrà celebrato il rito esequiale. Sarà un momento di grande commozione, un’occasione per dare un ultimo saluto a una giovane madre, figlia e amica che, in così poco tempo, ha lasciato un segno indelebile nelle vite di chi l’ha conosciuta.
La famiglia, in un momento di grande dolore, ha voluto esprimere un sentito ringraziamento a tutti coloro che prenderanno parte alle esequie e che, in questi giorni difficili, hanno dimostrato vicinanza, affetto e sostegno. Angela non sarà mai dimenticata e il suo ricordo rimarrà vivo nei cuori di chi l’ha amata.