Logo Napoli Network ok
Monte Faito, buone notizie per Suliman: il paziente palestinese si è svegliato ed è collaborante

Monte Faito, buone notizie per Suliman: il paziente palestinese si è svegliato ed è collaborante


Importanti aggiornamenti giungono dall’Ospedale del Mare di Napoli riguardo alle condizioni di Suliman, il paziente palestinese gravemente ferito nel tragico incidente della funivia del Monte Faito. Dopo la sospensione della sedazione, il giovane si è svegliato e sta mostrando un atteggiamento collaborativo con il personale medico.

Parallelamente al risveglio, si registra un netto miglioramento dei suoi parametri respiratori, un segnale incoraggiante per il suo recupero. Permangono ancora sotto stretta osservazione i parametri renali, a causa di una diuresi che i medici definiscono ancora insufficiente.

Nel corso del pomeriggio, Suliman ha avuto la possibilità di dialogare con il fratello, anch’egli medico, che si trova ospite presso il Residence Ospedale del Mare. Nonostante i significativi progressi, il paziente rimane ricoverato nel reparto di terapia intensiva e la prognosi resta ancora riservata per le prossime 48 ore, durante le quali i medici continueranno a monitorare attentamente la sua evoluzione clinica.



Source link

administrator

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *