Logo Napoli Network ok
Napoli, si risveglia dal coma il bimbo salvato

Napoli, si risveglia dal coma il bimbo salvato


Grande gioia e sollievo a Varcaturo per il risveglio dal coma del bambino che, alcuni giorni fa, era stato protagonista di un drammatico episodio. Il piccolo era stato prontamente soccorso da un’équipe del 118, che era riuscita a rianimarlo dopo un arresto cardiaco.

A dare la positiva notizia è stata la pagina Facebook dell’associazione “Nessuno Tocchi Ippocrate”, la quale aveva precedentemente espresso i propri complimenti ai sanitari per la professionalità e l’efficacia del loro intervento.

Come riportato nei giorni scorsi, il bambino, dopo le prime cruciali manovre di rianimazione sul posto, era stato immediatamente trasferito all’ospedale Santobono di Napoli, dove è stato ricoverato nel reparto di terapia intensiva per ricevere le cure necessarie.

“Siamo felicissimi di questa notizia”, ha commentato con evidente soddisfazione Manuel Ruggiero, presidente di “Nessuno Tocchi Ippocrate”, attraverso un post sulla pagina social dell’associazione.

Ora, l’intera comunità e quanti hanno seguito con apprensione la vicenda, attendono con speranza il definitivo bollettino medico che dichiari il piccolo paziente fuori pericolo. Il risveglio dal coma rappresenta un passo fondamentale verso la guarigione e un motivo di grande gioia per la famiglia, i soccorritori e tutti coloro che hanno avuto a cuore la sorte del bambino.



Source link

administrator

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *