Logo Napoli Network ok
Napoli, venerdì da “incubo”: traffico in tilt a causa di due incidenti sulla Tangenziale

Napoli, venerdì da “incubo”: traffico in tilt a causa di due incidenti sulla Tangenziale


Il traffico sulla Tangenziale di Napoli, in direzione Capodichino, è gravemente rallentato, quasi fermo, a causa di due incidenti stradali consecutivi. Secondo quanto riportato, sotto la Galleria di Capodimonte, subito dopo l’uscita dell’omonimo svincolo, un tamponamento a catena ha coinvolto quattro veicoli intorno alle 7.10. Al momento non sono chiare le cause e le dinamiche dell’incidente, né se ci siano stati feriti. I soccorsi e le forze dell’ordine sono intervenuti per effettuare i rilievi del caso. Poco dopo, mentre si prestavano i soccorsi, un secondo tamponamento ha avuto luogo proprio sotto la stessa galleria.

Gli incidenti hanno causato forti disagi alla viabilità in tutta la città. Come prevedibile, il traffico sulla Tangenziale di Napoli è stato completamente congestionato, specialmente in direzione di Capodichino e delle autostrade, con lunghe code a partire da Fuorigrotta. In queste ore, solitamente già molto trafficate, si è registrato un aumento significativo della congestione, soprattutto verso il centro città e la rete autostradale. Le code hanno raggiunto i 7 chilometri tra Italia 90 e Corso Malta, come comunicato da Tangenziale di Napoli Spa.

Il caos non si limita alla Tangenziale: a causa dell’effetto a catena, molte strade cittadine sono anch’esse intasate, con traffico particolarmente lento nei quartieri di Fuorigrotta e Vomero.



Source link

administrator

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *