Logo Napoli Network ok
Omicidio fuori scuola a Marano: la vittima aveva denunciato il suo killer, l’ex della compagna

Omicidio fuori scuola a Marano: la vittima aveva denunciato il suo killer, l’ex della compagna


Questa mattina, intorno alle 8, si è consumato un drammatico omicidio a Marano, in provincia di Napoli. La vittima, Milko Gargiulo, 56 anni, era una figura conosciuta nel mondo del bodybuilding locale. L’uomo è stato raggiunto e freddato da almeno cinque colpi di pistola mentre si trovava a bordo della sua Bmw, nei pressi della scuola Papa Luciani. L’aggressore, in sella a uno scooter, lo ha inseguito da Napoli fino al luogo del delitto, portando a termine quello che appare come un regolamento di conti. Gargiulo aveva in passato denunciato minacce di morte da parte dello stesso uomo che oggi lo ha assassinato.

Il killer è stato identificato in Andrea Izzo. Dopo l’omicidio, Izzo si è diretto verso l’area collinare dei Camaldoli, nei pressi dell’ospedale Monaldi, dove si è tolto la vita. La dinamica degli eventi lascia poco spazio a dubbi: si tratterebbe di un omicidio-suicidio premeditato, scaturito da motivi personali. Secondo una prima ricostruzione, il movente potrebbe essere di natura passionale: Gargiulo era infatti il nuovo compagno dell’ex fidanzata di Izzo.

Sul caso stanno indagando i carabinieri, che hanno effettuato rilievi sia a Marano che nella zona dove è stato trovato il corpo di Izzo. Gli investigatori hanno acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza e stanno raccogliendo testimonianze per ricostruire con precisione i momenti precedenti all’omicidio. L’intera comunità è sotto shock per una vicenda che, nonostante le denunce, non è stata fermata in tempo.



Source link

administrator

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *