Logo Napoli Network ok
Sanremo 2025, Al Bano al posto di Emis Killa? La risposta del cantante

Sanremo 2025, Al Bano al posto di Emis Killa? La risposta del cantante



Emis Killa “ha fatto bene a ritirarsi e a evitare polemiche”. Al Bano ha commentato all’Adnkronos la scelta di Emis Killa, indagato dalla procura di Milano per associazione a delinquere, di fare un passo indietro e di non partecipare al Festival di Sanremo 2025.

Le parole di Al Bano

“Sanremo è un palcoscenico dove già è difficile rimanere sereni quando si va a cantare a cuor leggero, figuriamoci con un peso mediatico del genere addosso”, spiega il cantautore italiano, che aveva presentato più brani per Sanremo 2025 a Carlo Conti.

Il fatto che si liberi un posto tra i Big le fa gola? “No. Avevo un mio piano con Sanremo quest’anno. Tornarci per dire: questo è il mio ultimo Sanremo da concorrente. Di canzoni gliene ho presentate tre. Conosco il mio valore e non lo svendo, un valore che va oltre le Alpi e anche oltre gli Urali”, scandisce il cantante di Cellino San Marco.

Se Carlo Conti la dovesse chiamare per sostituire Emis Killa? “Ne parleremmo ma state sicuri che non lo farà. E comunque credo che non accetterei di sostituire qualcuno, non fa parte dei miei piani“, conclude.



Source link

administrator

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *