Logo Napoli Network ok
Spari in un centro commerciale, due feriti, panico tra la gente

Spari in un centro commerciale, due feriti, panico tra la gente


Mattinata di panico e terrore nel parcheggio di un affollato centro commerciale di Alife, nel Casertano, dove un uomo di 80 anni ha inaspettatamente aperto il fuoco con una pistola calibro 7,65, ferendo due persone. Le vittime, la cui identità non è stata ancora ufficialmente rilasciata ma che si presume siano due imprenditori locali, sono state raggiunte dai colpi in un vero e proprio agguato di cui al momento si ignorano le motivazioni.

L’inquietante episodio si è verificato nelle prime ore della mattinata, gettando nel caos clienti e dipendenti del centro commerciale che, colti di sorpresa dagli spari, hanno cercato rifugio precipitosamente all’interno dei negozi o si sono dati alla fuga verso l’esterno, nel tentativo di allontanarsi dalla zona di pericolo.

Secondo le prime ricostruzioni, uno dei due uomini feriti ha reagito al tentativo di aggressione, cercando di disarmare l’anziano. Nella concitazione della colluttazione, l’aggressore ottantenne è caduto a terra, riportando un trauma cranico a seguito dell’impatto.

Tutti e tre gli uomini coinvolti nella sparatoria sono stati immediatamente soccorsi e trasportati d’urgenza all’ospedale di Piedimonte Matese. Tuttavia, a causa della serietà delle ferite riportate, uno dei due imprenditori è stato successivamente trasferito presso l’ospedale di Caserta, dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico. Fortunatamente, secondo le ultime informazioni, nessuno dei feriti versa in pericolo di vita.

Sul luogo dell’agguato sono prontamente intervenuti i carabinieri della Compagnia di Piedimonte Matese, che hanno avviato le indagini per fare luce sull’accaduto. I militari dell’Arma stanno attualmente conducendo i rilievi del caso e raccogliendo testimonianze per ricostruire con precisione la dinamica degli eventi e cercare di comprendere il movente che ha spinto l’anziano all’insensato gesto. Si attendono aggiornamenti sulle condizioni di salute dei feriti e sugli sviluppi delle indagini nelle prossime ore.



Source link

administrator

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *