Spazio Conad Benevento è fiero di essere partner del progetto “conosciAMO BENEVENTO”, promosso dal Benevento Calcio in collaborazione con la Pasticceria Martuccio e l’Istituto Comprensivo Statale “E. Falcetti” di Apice.
Nell’ambito di questa iniziativa, Spazio Conad ha realizzato l’Uovo di Pasqua ufficiale del Benevento Calcio, simbolo di affetto, territorialità e impegno concreto verso la comunità.
Per ogni uovo venduto, 2 euro saranno devoluti al Reparto di Pediatria e Neonatologia dell’Ospedale Fatebenefratelli di Benevento, per sostenere i piccoli pazienti e contribuire al miglioramento dei servizi ospedalieri dedicati ai bambini.
Come realtà radicata sul territorio, Spazio Conad Benevento crede fortemente nella responsabilità sociale d’impresa e nel valore di iniziative che mettono al centro la salute, la solidarietà e il legame con la cittadinanza.
Questa collaborazione con il Benevento Calcio e con la Pasticceria Martuccio nasce dal desiderio comune di creare qualcosa che sia buono non solo da gustare, ma anche da vivere, portando un aiuto concreto e un messaggio di speranza proprio nel periodo pasquale.
Ringraziamo tutte le istituzioni coinvolte, in particolare il Comune di Apice e la Dirigente Scolastica Prof.ssa Anna Signoriello, per il sostegno e la sensibilità dimostrata, così come tutti gli alunni dell’I.C. “E. Falcetti” che renderanno la giornata ancora più speciale.