Un tragico incidente stradale si è verificato intorno alla mezzanotte lungo la strada provinciale 229, nel tratto che connette il Real Sito di Carditello, nel comune di San Tammaro, con Frignano, nel Casertano. A perdere la vita è stato Christian Cantiello, un giovane barman di 26 anni residente a Santa Maria Capua Vetere e figlio di un’infermiera in servizio presso l’ospedale Melori
Il giovane Cantiello si trovava alla guida di uno scooter Kawasaki che, per cause ancora in corso di accertamento, si è schiantato violentemente contro una recinzione. Insieme a lui viaggiava la fidanzata, una ragazza di 24 anni, che nell’impatto ha riportato gravi ferite ed è stata trasportata d’urgenza all‘ospedale Moscati di Aversa. Le sue condizioni sono al vaglio dei medici.
Sul luogo dell’incidente sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco di Caserta, che hanno dovuto recuperare il corpo del 26enne finito in un fossato a lato della carreggiata, e due ambulanze del servizio di Rianimazione del 118 di Caserta. La salma di Christian Cantiello è stata trasferita al reparto di Medicina legale dell’ospedale di Caserta per gli accertamenti del caso. Al momento, la strada provinciale 229 è stata chiusa al traffico per permettere alle forze dell’ordine di effettuare i rilievi necessari a ricostruire la dinamica del mortale incidente.