La vittima dell’incidente avvenuto ad Aversa è Antonio Esposito, 31 anni, di Orta di Atella. Il giovane viaggiava a bordo di una Fiat Punto di colore grigio in via Atellana.
Lo schianto è avvenuto nei pressi del distributore di benzina. Secondo una prima ricostruzione pare che la vittima viaggiasse verso Cesa quando ha impattato contro il furgone che viaggiava nella direzione opposta. Sul posto gli operatori del 118 e la polizia municipale. Nonostante tutti gli sforzi dei vigili del fuoco per estrarlo, è stato dichiarato morto dal personale medico presente sul posto, come riporta l’edizione odierna de Il Mattino.
Su disposizione del magistrato di turno presso la Procura della Repubblica presso il tribunale di Napoli Nord, la salma del giovane è stata trasferita presso il reparto di Medicina legale dell’ospedale “San Giuliano” di Giugliano, in attesa della decisione su un eventuale esame autoptico. Antonio Esposito aveva gestito una pizzeria insieme al padre per questo era molto conosciuto in zona mentre ora lavorava come pizzaiolo.