Benevento si prepara ad una nuova chiusura del traffico veicolare. Martedì 28 gennaio, dalle ore 8.40, con divieto di sosta e fermata con rimozione, transenne nel tratto di via Nicola Sala – dal civico 4 fino all’incrocio con via Salvator Rosa e via Enzo Marmorale – nell’ambito dei lavori di abbattimento della scuola Federico Torre da parte della SAPE Costruzioni.
Secondo quanto si apprende da una ordinanza di Palazzo Mosti, infatti, Enel Distribuzione sistemerà un cavo interrato di bassa tensione e installerà un nuovo armadio stradale nella zona.
Inoltre nei giorni di martedì, mercoledì e giovedì, dalle 7 del mattino e fino al termine dei lavori, previsti anche divieto di sosta e fermata con rimozione su via Enzo Marmorale in corrispondenza della scuola Torre.
Divieti di sosta e di fermata negli stessi giorni, infine, nell’area posta sulla rotatoria tra le due carreggiate di via Nicola Sala.