Logo Napoli Network ok
Viola divieto di avvicinamento ad una ragazza: ai domiciliari 29enne – NTR24.TV

Viola divieto di avvicinamento ad una ragazza: ai domiciliari 29enne – NTR24.TV


Nella giornata di ieri la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 29enne della provincia di Napoli per violazione della misura cautelare del divieto di avvicinamento alla persona offesa.

L’arresto è scaturito a seguito della richiesta di soccorso al “113” da parte di una donna che, in evidente stato di agitazione, ha riferito di aver incrociato poco prima l’uomo lungo il tragitto che è solita percorrere una volta uscita da scuola e di averlo ancora a breve distanza mentre stava parlando al telefono con la Sala operativa della Questura.

Gli operatori della Squadra Volante, immediatamente allertati, hanno raggiunto in pochi minuti il luogo indicato dalla ragazza individuando l’uomo a poche decine di metri da lei, nello stesso piazzale. Dopo aver identificato il soggetto, gli operatori hanno prestato assistenza alla ragazza con l’ausilio dei familiari sopraggiunti.

Successivamente condotta in Questura, la persona offesa, malgrado lo stato di forte shock emotivo, ha descritto minuziosamente agli operatori le circostanze già riferite al 113, circostanze confermate anche da un’altra ragazza presente al momento dei fatti.

In virtù degli elementi raccolti e al termine delle formalità di rito, come disposto dal P.M. di turno, il giovane è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione in provincia di Napoli in attesa del giudizio di convalida.





Source link

administrator

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *