Logo Napoli Network ok
Wg flash 24 del 12 aprile 2025 – NTR24.TV

Wg flash 24 del 12 aprile 2025 – NTR24.TV


BENEVENTO, 27ENNE ARRESTATO PER SPACCIO
Ieri mattina la Polizia ha tratto in arresto un 27enne pregiudicato di Benevento per detenzione di droga ai fini di spaccio. Dopo pedinamenti e controlli, gli agenti hanno effettuato una perquisizione domiciliare trovando 65 grammi di hashish, un bilancino di precisione, 80 euro in contanti e un coltello. Il giovane è stato arrestato in flagranza e, dopo le formalità in Questura, sottoposto agli arresti domiciliari.

LAVORI SCUOLE, COMUNE CERCA IMMOBILI DA AFFITTARE
La Giunta comunale di Benevento ha dato il via libera a un atto di indirizzo per individuare, sul territorio cittadino, uno o più immobili da affittare e trasformare in sedi scolastiche temporanee. Una decisione dettata dalla necessità di garantire continuità didattica durante i lavori di riqualificazione degli edifici scolastici finanziati con fondi PNRR, i cui tempi di realizzazione sono particolarmente stringenti.

BENEVENTO, PIAO 2025: PREVISTE 23 ASSUNZIONI
Approvato dalla Giunta comunale di Bnevento il PIAO 2025. Previsti 14 nuovi ingressi con fondi di Bilancio e 3 con risorse del Fondo di Coesione, oltre a 6 assunzioni a tempo determinato per il potenziamento degli Ambiti sociali. In programma anche 21 progressioni verticali per valorizzare il personale interno. “Continuiamo a rafforzare l’organico per migliorare l’efficienza dell’Ente”, hanno dichiarato in una nota il sindaco Mastella e l’assessore Coppola.

PREVENZIONE TUMORE, NASCE “ROSA SAMNIUM APS”
È nata a Benevento l’associazione “Rosa Samnium APS”, fondata e ispirata dal dottor Carlo Iannace, direttore della Breast Unit dell’Ospedale Moscati di Avellino. Da anni in prima linea nella lotta al tumore al seno, Iannace ha costruito attorno a sé una rete di ex pazienti diventate volontarie, impegnate a diffondere la cultura della prevenzione.

GLI APPUNTAMENTI DELLA GIORNATA
Alle 17:30, conferenza stampa del tecnico del Benevento Calcio Gaetano Auteri in vista della sfida di domani contro l’Audace Cerignola. La Miwa Energia Cestistica Benevento affronterà, alle 18, il Barcellona Basket, nella sfida valida per la quarta giornata di ritorno del girone Play-out del campionato di Serie B Interregionale.





Source link

administrator

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *