Logo Napoli Network ok
Wg flash 24 del 29 gennaio 2025 – NTR24.TV

Wg flash 24 del 29 gennaio 2025 – NTR24.TV


A BENEVENTO L’AUTO SIMBOLO DELLA STRAGE DI CAPACI 
Grande partecipazione ieri mattina all’iniziativa “Dal sangue versato al sangue donato” che si è svolta a Benevento e organizzata dalle associazioni Donatori Nati e Quarto Savona 15. Posizionata nei pressi della Prefettura la teca contenente i resti dell’auto della scorta del giudice Giovanni Falcone e diventata simbolo della strage di Capaci. Per gli studenti coinvolti una mattinata all’insegna della sensibilizzazione sui temi della legalità e della donazione. 

IL 28 FEBBRAIO INAUGURAZIONE DELLA STAZIONE APPIA
Il prossimo 28 febbraio sarà riaperta la nuova stazione Appia di Benevento e la tratta Benevento-Cancello tornerà in funzione a partire da luglio. Sono queste le novità emerse da un incontro online che si è svolto ieri pomeriggio tra i dirigenti Eav e i sindaci dei comuni interessati dalla linea ferroviaria. Entro il mese di febbraio l’Ente Autonomo Volturno  consegnerà all’Ansfisa, l’agenzia per la sicurezza,  la documentazione completa per ottenere il via libera per la circolazione. 

PRESEPE DI DALISI, 40MILA EURO DALLA CAMERA DI COMMERCIO
La Camera di Commercio Irpinia Sannio ha accolto la richiesta di finanziamento del Comune di Benevento  per l’installazione  del Presepe Volante del maestro Dalisi, oggetto di restauro. Stanziati 40mila euro,  solo diecimila in meno rispetto alla richiesta dell’amministrazione Mastella.

BENEVENTO-MONOPOLI, ARBITRA LOVISON
La gara Benevento-Monopoli, valevole per la 25esima giornata del Campionato di Serie C , in programma lunedì 3 febbraio 2025, alle ore 20:30, presso lo Stadio “Ciro Vigorito” di Benevento, sarà diretta da Roberto Lovison di Padova. 

GLI APPUNTAMENTI DELLA GIORNATA
La Miwa Benevento affronterà tra le mura amiche il Termoli nell’ultima giornata della fase di qualificazione del campionato di Serie B Interregionale. Palla a due alle 18:00 

 

 

 

 





Source link

administrator

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *